Nuovi Diadora Eagle e Hawk / Modelli digitali e in versione mimetica

Diadora Time, licenza esclusiva di Italjapan, presenta due nuove collezioni dal look aggressivo (anche mimetico) e dal design impattante, ispirate ai due rapaci più nobili. Eagle e Hawk.”

Per rifornire il vostro negozio di orologi sportivi e alla moda, scegliete ingrosso orologi Diadora, una serie di orologi da polso versatili e funzionali. In particolare Diadora propone due collezioni in versione mimetica ricchi di funzioni. Diadora Eagle e Diadora Hawk.

Diadora Eagle offre una collezione di orologi con quadrante digitale ricco di funzioni come datario, luce, cronometro e sveglia. I cinturini sono in gomma e la fantasia mimetica è disponibile in diverse combinazioni di colore dal bianco grigio, al verde grigio al nero grigio. Fino alla versione con i dettagli rosa fucsia nel quadrante, adatto alle ragazze sportive che amano l’avventura.

La cassa degli orologi Diadora Eagle è realizzata interamente in plastica, compreso il vetro trasparente, in modo da garantire robustezza e resistenza agli urti, infatti tutti gli orologi della serie sono dotati di sistema Shock Resist. Inoltre sono resistenti all’acqua fino a 30m.

L’altro modello offerto per l’ingrosso orologi Diadora è Diadora Hawk. Anche in questo caso abbiamo il cinturino in plastica in versione mimetica con una vasta scelta di colori che danno un look dinamico e aggressivo sia nella versione uomo sia nella versione donna. In realtà questi orologi possono essere considerati unisex, per la particolare versatilità della fantasia mimetica, tanto amata anche nel look femminile.

La caratteristica della serie Diadora Hawk è il quadrante digitale insieme a quello analogico. Avrete quindi tutte le funzioni digitali di ora, data, cronometro, insieme alle classiche lancette. Inoltre la cassa in plastica è leggermente più grande del modello Diadora Eagle, 57 mm invece di 50mm. Il quadrante è dotato di luce, e l’orologio è resistente all’acqua e dotato di sistema anti shock resistente agli urti.

Grazie alle loro funzioni, questi orologi sono adatti alle escursioni e alla vita all’aria aperta, sono adatti inoltre per tutti i tipi di sport sia all’aperto, sia in palestra.

Clicca quì per vedere tutti i Diadora