Il ritorno dei Bulova / Nuovi modelli

Dal 1875, Bulova è rinominata per innovazione, tecnologia e design. Italjapan è orgogliosa di presentarvi questa nuova selezione di orologi Bulova adatti per ogni occasione, e ad ogni tasca!

Gli orologi Bulova offrono da sempre eleganza e precisione, e le nuove collezioni confermano ancora una volta l’alta qualità di questo brand. Dal 1875, Bulova si distingue per l’innovazione, e dal primo negozio a New York, in oltre 140 anni ha conquistato tutto il mondo.

Il design delle nuove collezioni di orologi Bulova si caratterizza per i modelli eleganti e raffinati, sia per quanto riguarda gli orologi donna e gli orologi uomo, con cinturini e cassa in acciaio e movimento al quarzo, e vetro minerale. Tra i bellissimi modelli potete scegliere quelli solo tempo, con il quadrante caratterizzato da numeri arabi o numeri romani, e in alcuni modelli donna, impreziositi da diamanti, per un orologio da polso da indossare come un gioiello. Bellissimi i modelli con i dettagli in oro rosa e quadrante bordeaux o blu, per un tocco di colore, ma sempre di classe.

Gli orologi Bulova sono robusti e resistenti all’acqua fino a 3ATM. Adatti in tutte le occasioni e sempre affidabili con l’alta precisione del meccanismo al quarzo, frutto di continue ricerche e di un lavoro artigianale di alta qualità.

Se cercate orologi da polso per il vostro negozio, non potete fare a meno di considerare l’ingrosso orologi  Bulova, perché avrete a disposizione articoli di eccezionale fattura, con un design alla moda e una tecnologia sempre all’avanguardia.

Acquistare all’ingrosso orologi Bulova vuol dire affidarsi ad un marchio dalla lunga esperienza, conosciuto in tutto il mondo, e rifornire il proprio negozio con modelli sempre di ultima tendenza.  Gli orologi Bulova avranno sempre la loro scatola originale e la garanzia della casa produttrice.

Bulova sceglie sempre i materiali migliori, tra cui acciaio ipoallergenico, fibra di carbonio, madreperla, vera pelle di alta qualità. Inoltre il materiale Duramic, brevetto esclusivo Bulova composto da ceramica e nylon.  Offrirete quindi ai vostri clienti un prodotto inimitabile, durevole nel tempo, adatto ad un look elegante o casual.

[button size=large” style=”blu” text=”VAI AL CATALOGO BULOVA” link=”https://italjapan.it/orologi/bulova/”]