Executive Watches – Il tempo su misura / Il brand per il business man

Orologi Executive, eleganza e comfort

Gli orologi Executive sono l’ideale per l’uomo impegnato e sicuro di sé. Non è un caso infatti che questo nuovo brand sia entrato subito nelle preferenze di uomini d’affari, manager, imprenditori e professionisti.  Lo stile degli orologi Executive è adatto anche alle donne che desiderano un orologio da polso di qualità eccellente e che si distingua per la classe.   

Gli orologi Executive sono dedicati al tempo che stiamo vivendo, ad un mondo sempre in movimento, ai viaggi in paesi e culture diverse, all’incontro di diverse lingue. La bellezza di questi orologi da polso è data da un design accattivante, realizzato con materiali dalla qualità impeccabile e un lavoro artigianale che ne assicura la durata nel tempo.

Dai modelli Executive Blazer, con cinturini in pelle disponibili in una elegante varietà di colori, con dettagli abbinati sul quadrante,  dal nero, al blu, al marrone, per uno stile classico.

I modelli Club, pensati proprio per chi ama distinguersi, fare la differenza, intraprendere le proprie scelte con coraggio e sa di appartenere ad un elite esclusiva, con la robustezza che caratterizza il cinturino e la cassa in metallo, e il quadrante dotato di cronografo.

La bellissima collezione di modelli Double Breasted, disponibile sia in acciaio sia in pelle, con  elegantissimi quadranti con numeri romani, datario e cronografo con movimento al quarzo.

I modelli Tie Pin, dalla linea più semplice e sportiva, dotati di tachimetro, resistenti all’acqua fino a 50mt, con cronografo e datario. Pensati per chi ama l’avventura senza rinunciare mai all’eleganza e allo stile. I cinturini sono in vera pelle e disponibili in diversi colori.

Gli orologi Executive sono progettati e realizzati con il preciso intento di offrire classe ed eleganza, senza rinunciare alla comodità e al comfort. Gli orologi infatti sono resistenti per garantire una lunga durata in ogni situazione e sono sempre comodi indossati al polso. Tutti gli orologi Executive saranno inviati con scatola originale.    

[button size=”medium” style=”secondary” text=”Vai al catalogo EXECUTIVE” link=”https://italjapan.it/orologi/executive/” target=””]