Occhiali da sole! / Siete pronti per l’estate?

Una vera chicca per i modaioli e per chi vuol catturare l’essenza dell’estate: oltre 100 modelli in esclusiva e delle marche più conosciute!
Non è estate senza occhiali da sole! E’ il momento di rinnovare il look e scegliere un nuovo paio di occhiali delle marche più esclusive! Tra i tantissimi modelli uomo e donna, quest’estate non passerete inosservati, e potrete godervi il sole con tutta la sicurezza e l’affidabilità dei vostri occhiali da sole griffati! Affidarsi ai top brand vuol dire assicurarsi lenti di alta qualità con protezione totale dal sole, resistenza agli urti e alle condizioni atmosferiche, per essere sempre impeccabili!
Scopri le collezioni di Valentino, con il suo inconfondibile stile made in Italy che rende gli occhiali da sole un pezzo fondamentale del look, predilige linee vintage e retrò con lavorazione artigianale di alta qualità, per avere stile in qualunque momento, per un eleganza senza tempo.
Il brand francese Yves Saint-Laurent vi donerà un look grintoso, dai modelli classici a goccia, al design squadrato, talvolta con colori vivaci e decisi, molti modelli proposti sono unisex.
Anche per l’estate 2016 Swarovski non deluderà le signore, con un tocco di luce e di glamour dato dai famosi cristalli, elegantemente incastonati sugli occhiali, per illuminare il viso e distinguersi in ogni occasione!
Gli occhiali da sole Guess, amati dai più giovani, da sfoggiare in città o in spiaggia, tanti modelli dotati di lenti sfumate, per non nascondere del tutto lo sguardo!
Michael Kors, propone tanti modelli per tutti i gusti, ma che evocano sempre il lusso e lo stile, da indossare in piscina, alla guida della vostra auto, o mentre fate shopping in città, per un’estate favolosa!
L’estate vuol dire tanto sport, viaggi e vita all’aria aperta, e gli occhiali da sole Diesel e Carrera si prestano ai momenti più attivi, per gli stili sportivo, rock, e moderno, dal nero ai colori più accesi.
Preparatevi all’estate con gli occhiali da sole più esclusivi!

[button size=”medium” style=”primary” text=”SCOPRI TUTTI I MODELLI” link=”https://italjapan.it/occhiali-da-sole/” target=””]