Novità Casio / Assortimento imbattibile

Date un occhio al marchio più clickato, Casio! Sempre più modelli a prezzi imbattibili.
Date un’occhiata al marchio più cliccato, CASIO… attualmente presente sul mercato con nuovi modelli e sempre ad ottimi prezzi.
Casio è leader indiscusso nel settore della orologeria che ha unito, nel corso degli anni, alta qualità a prezzi davvero accessibili.
Quest’anno Casio ha realizzato modelli stile “vintage” molto alla moda, ispirati ai modelli proposti dallo stesso brand già negli anni ’80 e da allora mai passati di moda.
La linea Casio stile “classico” con cinturino in gomma o acciaio, schermo quadrato digitale, anche nella versione in oro, è perfetta per gli uomini e le donne, ed è disponibile anche nell’intramontabile colore nero.
I nuovi modelli Casio stile “sportivo” con cassa e cinturino in resina, sono dotati di movimento Tough Solar, ovvero si caricano ad energia solare, con visualizzazione combinata analogico-digitale. Resistenti fino a 200 mt, dotati di funzione fuso orario, cronometro, timer, allarme, luce, sono perfetti per tutti gli sportivi.
Tra gli orologi best seller del brand Casio troviamo i modelli G-Shock Casio disponibili in bellissimi colori come il blu e il rosa, quest’ultimo perfetto per le ragazze. Questo tipo di orologio si distingue per grande resistenza all’urto e per essere adatto anche nelle condizioni più “estreme”.
I modelli Databank Casio, dotati di calcolatrice, sono ideali per il lavoro; posseggono le caratteristiche standard di un orologio digitale ma con in più la possibilità di memorizzare numeri di telefono e indirizzi email, proprio come un vero data base a portata di “mano”.
I modelli Casio Edifice, pensati per l’uomo, uniscono elevata eleganza sportiva ad elevata funzionalità e robustezza; dotati di quadrante con cronografo e display analogico, movimento a quarzo, cassa in acciaio, cinturino in resina flessibile, pelle o acciaio, sono impermeabili fino a 100 metri.
Questi sono solo alcuni dei modelli che si possono trovare nel nostro catalogo all’ingrosso Orologi Casio…..non perdete l’occasione di avere i migliori sconti in Europa!

[button size=”medium” style=”primary” text=”Vai al catalogo Casio” link=”https://italjapan.it/orologi/casio/” target=””]