Universo Seiko / Centinaia di modelli, migliaia di pezzi

Negli ultimi giorni abbiamo riassortito la selezione Seiko. Da uomo o da donna, solare o kinetic, automatico o al quarzo. Scegli il meglio per la tua vetrina!

Centinaia di modelli, migliaia di pezzi orologi Seiko all’ingrosso. Negli ultimi giorni abbiamo pubblicato numerosi nuovi modelli della Seiko…diventa davvero difficile contarli tutti.  Sia per uomo che per donna, Solar o Kinetic, automatico o al quarzo. Difficile sceglierne soltanto uno!

L’azienda giapponese Seiko ha sempre offerto, negli anni, modelli in perfetta armonia di forme e dimensioni, in combinazione con tecnologia d’avanguardia e ricerca di nuove soluzioni.

Esistono diversi modelli Kinetic, con un particolare meccanismo interno che si ricarica con il movimento del polso, disponibile con o senza cronografo, per l’uomo sportivo o per l’uomo elegante.

C’e’ anche il modello Kinetic subacqueo, impermeabile fino a 200 metri!

I modelli a quarzo, realizzati con cinturini in acciaio o pelle, sono disponibili in tanti design differenti, dal più semplice, adatto per la donna, al più robusto, con ampia cassa,  adatto per l’uomo. O ancora quelli specificamente pensati  per le donne, in acciaio con dettagli color oro giallo o rosa, con cassa quadrata, piccolo e discreto, con numeri romani nei modelli analogici con uno stile retrò e minimalista, per la donna elegante che ama la precisione e l’essenziale .

Seiko propone modelli cronografo ricchi di funzioni, con la sveglia, l’illuminazione, la data ed una resistenza fino a 100 metri.

I modelli Solar sia nella versione in acciaio, o in gomma per lo sport, sono tutti dotati di ricarica solare orgoglio della Seiko…perché la lunga durata della batteria significa rispetto per l’ambiente. I modelli Solar sono disponibili sia cronografi che analogici ed offrono una vasta scelta di quadranti e colori dal blu al nero che ben si sposano con i cinturini in acciaio.

Con Seiko si avrà una vasta scelta di modelli disponibili, tutti realizzati con materiali di alta qualità…non lasciatevi sfuggire l’occasione di acquistare a prezzi super scontati ii migliori orologi Seiko selezionati per voi!

[button size=”medium” style=”primary” text=”Vai al catalogo Seiko” link=”https://italjapan.it/orologi/seiko/” target=””]