Nuovi colori Timecode e Serene Marceau / Le collezioni più ambite

Timecode, il brand che dedica i propri modelli a delle icone dello storia umana, presenta due nuovi cronografi dalle linee aggressive e dalla tecnologia innovativa: Tesla e Quantum
Scopri le collezioni più ricercate! Timecode realizza orologi dedicati alle grandi imprese nella storia, ai momenti più importanti dell’umanità; nel perseguire questo intento il nuovo brand coglie l’occasione per onorare gli stessi uomini e donne che hanno segnato la storia, presentando due nuovi cronografi con tecnologia innovativa e linee aggressive: Tesla e Quantum.
La collezione di Tesla 1893 si distingue per il volto moderno e lo stile insolito che ricorda un circuito elettrico, ispirato alla Fiera Mondiale del 1893 a Chicago, quando Tesla dimostrò magnificenza nell’uso della corrente alternata. I cronografi sono dotati di un datario sul display, sono resistenti fino a 100 metri ed hanno il cinturino in tessuto, disponibile nei toni del beige, kaki, marrone o blu. La cassa è in acciaio inossidabile, resistente e duraturo. Ci sono anche bellissime varianti con cinturino in vera pelle.
I modelli Quantum 1927 hanno le stesse caratteristiche di Tesla, ma il loro design è ispirato alla Teoria Quantistica dell’emissione e assorbimento di radiazioni….. proprio perchè dedicati ad un’impresa storica sono destinati agli uomini più forti, che credono nel progresso e nella scienza.
I modelli Diamonds Serene Marceau, dedicati alle donne che amano il lusso, si distinguono per eleganza e raffinatezza, sono impreziositi da dettagli in oro e zirconi, come Notre Dame o Place de la Concorde, indubbiamente ispirati all’eleganza e allo stile francese. I cinturini sono realizzati in acciaio o in pelle con una ampia scelta di colori: dal rosa, al celeste, al bianco….
I modelli Montmartre hanno casse squadrate con uno stile inconfondibile ed originale. Sono orologi di lusso particolarmente adatti per essere indossati nelle occasioni speciali. Il brand francese realizza, inoltre, anche dei modelli più sobri e lineari come i Pont des Arts adatti ad un uso quotidiano che dispongono di una vasta gamma di colori per i cinturini, perfetti per le giovani donne che, anche nella vita quotidiana, vogliono essere eleganti e di classe, senza rinunciare alla particolarità dei dettagli.

[button size=”medium” style=”primary” text=”Vai al Catalogo Timecode” link=”https://italjapan.it/orologi/timecode/” target=””]