Nuovi modelli Timex! / Date di chiusura estiva

Comunicazione importante sulla chiusura estiva 6-21 agosto: gli ordini pervenuti entro martedì 2 agosto verranno gestiti prima della pausa. Gli ordini pervenuti successivamente verranno gestiti dalla riapertura di lunedì 22 agosto.

Il popolarissimo marchio Timex produce, sin dal 1854, orologi rinomati per lo stile iconico ed il design senza tempo.
Sin dalla sua nascita, il marchio Timex è riuscito a soddisfare le esigenze di ogni cliente anche grazie all’elevata qualità che lo ha sempre contraddistinto. Considerato lo stile attuale, bene rappresenta l’orologio perfetto per le persone dinamiche, vero must have che mescola sapientemente sport e lusso per essere un accessorio versatile ed adatto a qualsiasi ambiente e condizione.
Gli orologi Timex sono l’emblema della precisione, dell’affidabilità, del comfort, del design originale ed unico, nonché allegro e alla moda.
Timex rappresenta il connubio perfetto tra il lussuoso design italiano e l’efficiente ingegneria tedesca; presenta una linea molto ampia e ricca di nuovi modelli pensati per lo sport, il lavoro, la scuola, le escursioni… ad esempio Timex Ironman, Expedition, Weekender.
Riconosciuto anche quale leader mondiale di indiscutibile rilievo per la realizzazione di segnatempo sportivi, Timex ha ideato specifici orologi per atleti professionisti e per gli sportivi appassionati del marchio. Hanno innumerevoli funzioni pensate proprio per ottimizzare l’allenamento o il lavoro.
Negli ultimi tempi Timex ha introdotto la nuova linea Weekender, orology dal design più casual ed adatti per essere utilizzati in ogni occasione, considerata la possibilità dei cinturini intercambiabili tra di loro che ne fanno un orologio diverso anche ogni giorno della settimana.
Per avere la possibilità di acquistare i nostri orologi Timex all’ingrosso è necessario accedere al sito e registrarsi, soltanto così si avrà la possibilità di visionare il catalogo on line completo e riportante i rispettivi prezzi e la percentuale di sconto.
Si fa presente che, data la pausa estiva, prevista dal 6 al 21 agosto 2016, verranno gestiti soltanto gli ordini pervenuti entro il 2 agosto; tutti gli ordini pervenuti successivamente al 2 agosto saranno gestiti alla riapertura, ovvero dal 22 agosto.

[button size=”medium” style=”primary” text=”Vai al catalogo TIMEX” link=”https://italjapan.it/orologi/timex/” target=””]