Warner Bros – Si torna a scuola! / Espositore omaggio con 40 orologi acquistati

Back to school! I personaggi più conosciuti da tutti i bambini con un design d’impatto e ad un prezzo incredibile. E se acquisti 40 orologi l’espositore originale è in omaggio!

L’amatissimo brand per bambini Warner Brothers, comunemente abbreviato Warner Bros, produce capi di abbigliamento ed accessori diventati ormai veri e propri amici per i più piccini, tanto è che proprio la qualità dei tessuti mixati alle divertenti fantasie rendono ogni capo d’abbigliamento ed accessorio davvero unico e prezioso, proprio come un fratello, come lo stesso nome del brand suggerisce.
Nella collezione dedicata, sono rappresentati tutti gli eroi dei cartoons che, agli occhi dei più piccoli diventano reali, concreti: basterà fargli indossare capi d’abbigliamento o accessori, come gli orologi Warner Bros, per far sì che i bambini possano sentirsi come il loro personaggio preferito.
Gli orologi Warner Bros, di sicuro, faranno innamorare i vostri clienti più piccoli, grazie ai modelli completamente dedicati ai cartoon progettati con cinturini e cassa in plastica molto resistente agli urti e con un display digitale davvero semplice, tanto da essere adatto anche ai bambini che stanno ancora imparando a leggere l’ora.
Con gli amatisissimi orologi di Titti e Silvestro, Tom e Jerry, Superman e Batman l’universo Warner Bros orologi potrà finalmente essere al polso dei più piccini.
Decidere di regalare ai bambini questi bellissimi orologi con raffigurati i loro eroi e personaggi sarà un buon modo per trasmettergli sicurezza facendoli sentire al contempo importanti.
I bambini, con la serie degli orologi Batman, sin dai primi anni della scuola, potranno, così, allenarsi a leggere l’ora grazie ai numeri e alle lancette ben visibili. Nel pieno spirito dell’eroe l’orologio di Batman è completamente nero, con il quadrante nel colore giallo e nero, sopra il quale è raffigurato il simbolo del famoso pipistrello.
Invece il modello Superman è proposto in più versioni, con display digitale, adatto ai più piccini, o con display analogico e lancette più adatte per i più grandi, nei colori rosso e blu.
Non perdere l’occasione di far felici anche i clienti più piccoli ed esigenti con gli orologi Warner Bros, design d’impatto, su licenza Italjapan Srl, ad un prezzo straordinariamente incredibile.
Ricorda che, se acquisterai almeno 40 orologi, l’espositore originale sarà spedito in omaggio!

[button size=”medium” style=”primary” text=”Vai al catalogo Warner Bros” link=”https://italjapan.it/orologi/warner-bros/” target=””]