Sveglia, è settembre! / Seiko e Casio clocks

Sveglia! Ancora non lo sapevi che sul sito web di Italjapan è possibile comprare ai consuenti prezzi imbattibili anche le esclusive sveglie Casio e Seiko?

Sveglia! …E’ l’ora di tornare a scuola e al lavoro, le vacanze sono ormai terminate. Quale momento migliore per entrare nel mondo dell’ora del buongiorno e per decidere di acquistare le moderne sveglie dotate di straordinarie funzionalità. Oggi, infatti, quando si parla di “sveglia” non si intende più il semplice orologio da appoggio che fa suonare l’allarme per indicare che è tempo di svegliarsi ed alzarsi. Gli orologi sveglia moderni si differenziano non solo nel colore e nella forma, bensì anche nelle caratteristiche tecniche, opzioni e funzionalità che offrono. Altresì, possono essere a lancette o digitali, da tavolo o da incasso, questo significa che le possibilità di scelta sono tantissime ed è davvero semplice “accontentare” le esigenze di tutti quelli che al mattino, o in altri momenti della giornata, abbiano bisogno di un allarme sonoro. Tra le sveglie da appoggio vi sono quelle classiche da comodino o quelle da tavolo. I modelli sono davvero tantissimi e molto spesso super economici, ci sono quelle a lancette o quelle digitali e di design che, tra le funzionalità, permettono di poter scegliere di regolare il volume, il tipo di melodia, ecc…  Ormai le moderne sveglie digitali sono quasi dei veri e propri mini computer che offrono il vantaggio di poter programmare, anche durante la stessa giornata, più appuntamenti sonori ed hanno anche il servizio radio e previsioni meteo. Forse ancora non sapevi che anche sul nostro sito web Italjapan è possibile acquistare e scegliere tra le bellissimi ed esclusive Casio e Seiko clocks, a prezzi imbattibili.

Ecco alcuni dei modelli Casio e Seiko clocks proposti nel nostro catalogo on -line: -Seiko Clock QHE088K E’ una sveglia da comodino con un design ispirato al cronometro delle Olimpiadi di Tokyo dell’anno 1969, presenta la scocca in plastica nel colore nero, display luminescenti e tasto Snooze -Seiko Clock QHL023A E’ una sveglia LCD a beep ascendente, ha il rintocco, il termometro ed ha anche la funzione calendario. Il suo quadrante è luminoso -Casio Clock TQ-269-1E E’ una sveglia con display illuminato, cassa in resina, allarme giornaliero, funzione snooze – Cassa in resina.

[button size=”medium” style=”primary” text=”Vai al catalogo sveglie” link=”https://italjapan.it/sveglie/” target=””]