Barrel! / The time of your life

Tutti noi (e quindi anche i vostri clienti) passiamo l’anno davanti al monitor a sognare l’estate, acque smeralde e sabbia fine. Gli orologi Barrel, dal design moderno ed efficace, i prezzi accessibili e movimenti affidabili, sono perfetti per alleviare lo stress e concedersi uno sfizio.

Durante la stagione più fredda, capita spesso di ritrovarsi davanti ad un monitor a sognare l’estate ad occhi aperti, immaginando acque smeralde e sabbia fine.  Gli orologi Barrel, dal design moderno, pulito, efficace, dai movimenti affidabili sono perfetti per alleviare lo stress e concedersi uno sfizio.  Barrel progetta orologi che evocano e ricordano l’estate a 360°; per gli amanti del mare, Barrel realizza orologi ispirati al surf, alle profondità oceaniche e alle meravigliose spiagge esotiche, dove è possibile ammirare altissime palme, cavalcare le onde su coloratissime tavole da surf o gustare freschissimi e dissetanti cocktail alla frutta. Indossare un orologio Barrel aiuterà sicuramente a sentirsi più leggeri, spensierati e rilassati, perchè sembrerà davvero di essere al mare tutto l’anno, coccolati dal suono delle onde che s’infrangono, in perfetto stile californiano. Sono particolarmente alla moda e giovanili; i coloratissimi cinturini conferiscono agli orologi in particolare, e al marchio più in generale, una nota di vivacità cui è difficile resistere o non farsi tentare. Perfetti per l’attività sportiva, soprattutto per quella più estrema, trasmettono un vero e proprio senso di libertà, positività, nonché leggerezza. Sono estremamente resistenti all’acqua e agli urti/graffi, questo perchè progettati specificatamente per gli sport acquatici. I modelli proposti da Barrel spaziano dagli orologi spiccatamente lifestyle agli orologi più tecnologici, come lo smartwatch, il compagno perfetto per chi pratica sport in mare, perché in grado di garantire massima affidabilità, considerato che, in tempo reale, permetterà di conoscere le condizioni del mare, la velocità e direzione dei venti, la geolocalizzazione, la temperatura fuori e dentro l’acqua; tutto questo farà decidere allo sportivo, in assoluta tranquillità e consapevolezza, il momento/giorno più opportuno per cavalcare le onde (se surfista) o per praticare, comunque, qualsiasi altro sport acquatico. E’ brand particolarmente versatile, pertanto i suoi orologi seppur pensati per lo sport, possono essere indossati anche tutti i giorni. Solo sul nostro sito, sarà possibile acquistare all’ingrosso i bellissimi orologi Barrel, a prezzi davvero convenienti!

[button size=”medium” style=”primary” text=”Vai al catalogo Barrel” link=”https://italjapan.it/orologi/barrel/” target=””]