Sono arrivati gli orologi HEAD / Digitali sportivi e cronografi eleganti

Siamo lieti di presentarvi la collezione di orologi HEAD, la famosa marca di attrezzatura sportiva. Consultate sia i modelli digitali più tecnici che i cronografi in acciaio dal design più classico!

Avvisi alla clientela in vista del periodo natalizio
La consegna degli ordini, in un periodo di tale movimentazione, può subire dei ritardi per aspetti che Italjapan non può controllare direttamente, quali la puntualità dei corrieri. Vi invitiamo pertanto a rifornire le vostre vetrine quanto prima possibile per evitare contrattempi.
Infine, dalle ore 17:00 del 16 dicembre  non sarà possibile aprire nuovi ticket di assistenza tecnica tramite l’apposito modulo sul sito. Questa funzionalità verrà ripristinata alle ore 10:00 del 2 gennaio.”

HEAD, il famoso brand leader nel campo dell’attrezzatura sportiva, tra le ultime novità, ha lanciato un’intera collezione di orologi pensata, specificatamente, per gli sportivi professionisti o semplicemente per gli appassionati di sport.
La collezione comprende ben 10 differenti modelli, di cui 5 digitali più tecnici e 5 analogici più classici.
I modelli digitali sono dotati di numerose funzionalità, quali cronometro, timer, contapassi, barometro, altimetro, e tanto altro ancora. I modelli analogici, pur essendo dei cronografi dal design spiccatamente classico, in realtà, hanno, al contempo, un tocco altamente innovativo. Alcuni orologi presentano inserti in legno pregiato posizionati o nelle trame del cinturino a bracciale o sull’anello del quadrante.
La decisione di progettare orologi HEAD nasce non solo dalla voglia di confrontarsi in un mercato mondiale altamente competitivo, ma anche per rispondere all’esigenza di atleti, nonché degli uomini e delle donne amanti dello sport.
Lo stesso pubblico potrà decidere, a seconda delle sue esigenze, se acquistare un orologio da polso digitale o analogico. Per praticare attività sportiva, sicuramente, preferirà indossare un orologio digitale e più tecnico, per il tempo libero potrà optare per un orologio analogico, ovvero per un cronografo dal design notevolmente più classico.
A prescindere se analogici o digitali, gli orologi HEAD sono tutti particolarmente leggeri, resistenti, robusti, comodi ed estremamente originali nel design.
Nell’ottica della diversificazione dei marchi, nell’intento di offrire ai nostri clienti maggiori possibilità di scelta tra i marchi più in voga e di successo, potrete trovare l’intera linea di orologi HEAD anche nel nostro ampio catalogo online, nella sezione dedicata al marchio.
Troverete non solo i modelli digitali e più tecnologici ma anche i cronografi in acciaio dallo stile più classico. Ne rimarrete piacevolmente sorpresi!
Previa registrazione della vostra azienda, potrete consultare i prezzi riservati alla vendita all’ingrosso. Tutti i prodotti ordinati verranno spediti, completi di garanzia e della loro confezione originale.

[button size=”medium” style=”primary” text=”Vai al catalogo HEAD” link=”https://italjapan.it/orologi/head/” target=””]