Nuova collezione HEAD Open

Per offrire ai nostri clienti maggiori opportunità di scelta, abbiamo introdotto, di recente, anche il marchio Head; all’interno nel nostro catalogo di orologi, sono disponibili diversi modelli Head che, insieme ad altri marchi popolari, sono acquistabili all’ingrosso, a prezzi decisamente vantaggiosi.
HEAD, marchio di eccellenza nel settore dello sport, in particolare dell’attrezzatura sportiva, di recente, ha lanciato una nuova linea interamente dedicata agli orologi da polso, pensata specificatamente per chi pratica sport a livello agonistico o, semplicemente, per passione. Sostanzialmente, Head ha voluto proporre qualcosa di totalmente nuovo ed ambizioso; prima di tutto, lo ha fatto per potersi confrontare, “in modo sano e realistico”, anche con i “grandi colossi” del settore orologeria, in seconda battuta, lo ha fatto per ampliare l’offerta degli orologi ad hoc per lo sport.
La nuova linea comprende dieci modelli: cinque modelli analogici e cinque modelli digitali.
In relazione alle proprie esigenze, si potrà optare per l’una o l’altra variante. A prescindere dalla variante, tutti gli orologi Head hanno come punto di forza l’estrema leggerezza, la resistenza e un design decisamente sopra le righe.
Particolarmente originale è il modello Head Open HE-005-03, la cui caratteristica principale risiede nel quadrante: in chiaro, sono riportati i nomi delle città dei tornei Major di tennis.
Fondamentalmente, i modelli digitali presentano tecnologia sofisticata e design spiccatamente sportivo, i modelli analogici, invece, conservano un design decisamente più classico e, per questo, più versatile, pur non mancando di innovazione.
Alcuni modelli sono realizzati con inserti in legno pregiato che, solitamente, sono presenti, in alternativa, o nelle trame del cinturino a bracciale in acciaio o sull’anello del quadrante.
Grazie alle numerose funzionalità in loro dotazione, i modelli digitali si prestano per essere utilizzati in qualunque sport; sono di estrema utilità e permettono di monitorare il proprio allenamento: hanno, ad esempio, tra le numerose funzioni, il timer, il cronometro, il contapassi, l’altimetro, ecc., oltre a tante altre.

[button size=”medium” style=”primary” text=”Vai alla Collezione” link=”https://italjapan.it/orologi/head/” target=””]

[button size=”medium” style=”secondary” text=”Vai al sito HEAD” link=”https://headwatches.com/product-category/open/” target=””]