Nuovi Modelli Seiko, assortimento completo

Dai un occhio agli orologi Seiko presenti sul nostro catalogo online: troverai non solo i modelli più recenti ma anche il riassortimento di quelli più richiesti, acquistabili a prezzi super vantaggiosi.
L’azienda giapponese Seiko, che da oltre un secolo è sinonimo di affidabilità, elevata qualità ed estrema precisione, propone una vasta scelta di orologi da polso: modelli cronografi, modelli automatici e modelli meccanici/sportivi.
Sin dalla sua nascita, l’azienda giapponese Seiko, ha sempre realizzato orologi armonici nelle dimensioni e nel design, con tecnologia sofisticata e d’avanguardia.
Si contraddistinguono per il particolare funzionamento i modelli Seiko Kinetic e Seiko Solar.
I Seiko Solar sono orologi eco-compatibili: si ricaricano grazie all’energia solare; non richiedendo il frequente cambio batteria, pertanto, rispettano l’ambiente, limitando l’inquinamento causato dallo smaltimento delle batterie.
I modelli Solar sono disponibili sia nella versione cronografi che analogici, con cinturini in acciaio, o in gomma per lo sport. I quadranti, a seconda delle specifiche preferenze, sono disponibili sia nel colore blu che nel colore nero.
Gli orologi Kinetic rientrano anch’essi nella categoria degli orologi eco-compatibili realizzati dalla Casa Madre giapponese. Funzionano grazie al movimento del polso di chi li utilizza, sono molto versatili e soddisfano sia l’uomo più elegante che quello più spiccatamente sportivo.
Tra i vari modelli della linea Kinetic è possibile acquistare anche quello subacqueo, che resiste fino a 200 mt sotto il livello del mare.
Nel dettaglio, i modelli a quarzo sono disponibili con i cinturini in pelle o in acciaio inox; vengono proposti con diversi design: più delicato per la donna, più robusto (con la cassa di dimensioni consistenti) per l’uomo.
Per le donne Seiko realizza orologi con la cassa più piccola, solitamente quadrata e discreta. A conferire maggiore originalità sono i dettagli realizzati sia nel color oro giallo sia nel colore oro rosa.

[button size=”medium” style=”primary” text=”Vai al catalogo Seiko” link=”https://italjapan.it/orologi/seiko/” target=””]