Novità orologi Valentino Rossi by TW Steel

Con l’intento di offrire ai nostri clienti una più ampia scelta di orologi, nel nostro catalogo on line, di recente, abbiamo introdotto anche i nuovi orologi VR 46 Valentino Rossi, ovvero gli orologi dedicati al plurititolato pilota Valentino Rossi.
Gli orologi VR 46 Valentino Rossi devono la loro nascita e successo grazie all’iniziativa dell’azienda olandese TW Steel, cui è stata affidata la realizzazione di un’intera linea di orologi da polso dedicati al Campione del mondo.
Sono orologi molto apprezzati dai tifosi di motoGP non solo perché dedicati al grande Valentino Rossi ma anche perchè di buona qualità: hanno la cassa in carbonio, il vetro minerale rinforzato ed hanno una impermeabilità garantita fino a 10 ATM (per tutte queste caratteristiche non si può di certo ritenerli dei semplici gadget), il tutto a prezzi assolutamente accessibili.
Gli orologi VR46 presentano cassa e quadrante total black; sul quadrante è raffigurato l’inconfondibile numero 46, ben in evidenza, ovvero il numero che da sempre contraddistingue ed identifica il campione Valentino Rossi.
Gli orologi VR46 sono disponibili o nella versione cassa tonda 40 mm o nella versione cassa tonda oversize da 45mm.
Sono perfetti sia se utilizzati per il lavoro sia se utilizzati per lo sport e il tempo libero (al polso sono molto comodi e leggeri).
Sono orologi esteticamente accattivanti e di design originale; sono estremamente precisi ed affidabili, grazie al loro ineccepibile movimento al Quarzo (movimento a quarzo Myota).
Ciò che differenzia i diversi modelli, fondamentalmente, sono i colori dei cinturini in silicone, materiale meno soggetto ad usura e particolarmente resistente.
Le colorazioni dei cinturini, oltre al classico e tradizionale bianco e nero, sono disponibili anche nel vivace colore giallo o nel rassicurante colore azzurro.

[button size=”medium” style=”primary” text=”Vai al catalogo Tw Steel VR46″ link=”https://italjapan.it/orologi/tw-steel-vr46/” target=””]