Casio G-SHOCK e Smartwatch Head Advantage

Casio G-SHOCK offre da sempre le migliori collezioni di orologi da polso che si distinguono soprattutto per la loro robustezza ma anche per la loro raffinatezza ed affidabilità. G-SHOCK è sinonimo di durezza, di tecnologia e raffinato design. Garantiscono la più elevata precisione anche nelle condizioni più estreme. Soddisfano pienamente, con i canoni di cui sono dotati, il concetto “triple10”: durata della batteria fino a 10 anni, resistenza a cadute da 10 metri di altezza e resistenza all’acqua fino a 10 bar.
La cassa in acciaio inox e resina garantisce protezione totale, rendendoli resistenti ad ogni urto. Anche i cinturini sono realizzati in resina e hanno una lunghezza tale da poter essere adattati alla circonferenza del braccio. La copertura è in vetro minerale antigraffio.
Sono infatti dotati di funzione solare, ricezione del segnale radio, corona elettronica e tecnologia smart access per impostare comodamente le sue diverse funzionalità.
Sono creati espressamente per le situazioni più estreme e per questo sono gli orologi preferiti dagli individui attivi e sempre in movimento. Dire G-shock equivale a dire perfezione. I modelli G-SHOCK si differenziano tra loro per il design e le funzionalità senza tralasciare la cura con la quale ogni orologio è progettato e realizzato.

Nel nostro ingrosso orologi on line, oltre ai numerosissimi modelli della linea HEAD potrai trovare anche il nuovissimo HEAD Advantage smartwatch. Smartwatch Head Advantage, con il suo quadrante minimal e la confortevole cinghia in silicone, è dotato di un design adatto a tutte le occasioni che unitamente alla affidabilità del movimento svizzero e alle funzioni intelligenti lo rendono un orologio unico nel suo genere.
Può essere associato allo smartphone, tramite bluetooth, all’applicazione per smartphone Advantage, consentendo a chi indossa l’orologio di essere avvertito, con una piccola vibrazione sul polso, delle chiamate, messaggi o e-mail in arrivo. Head può essere indossato anche durante gli allenamenti per verificare, così, tramite l’applicazione collegata, i rapporti delle performances sportive.L’applicazione è compatibile sia con il sistema operativo Android che con il sistema IOS. Insomma, non è un semplice orologio. Con ADVANTAGE la vita è collegata con tutto ciò che conta per te. Visita il nostro catalogo di ingrosso orologi on line e acquista subito Smartwatch HEAD Advantage. Non perdere l’occasione!

[button size=”medium” style=”primary” text=”Scopri il modello Head Advantage” link=”https://italjapan.it/?s=advantage&post_type=product” target=””]