Nuovi modelli Executive: Parka, Tweed e Fiorichiari

Grandi novità nel nostro ingrosso orologi Executive! Orologi maschili e unisex al quarzo, automatici e cronografi in pelle e in acciaio a prezzi davvero eccezionali.

Il marchio Executive è noto per offrire, da sempre, l’orologio perfetto per l’uomo d’affari. Gli orologi cronografi e automatici di Executive sono considerati degli ottimi alleati per il professionista che, soprattutto nell’affrontare gli impegni di lavoro, vuole esprimere la sua forte personalità attraverso il suo look elegante e raffinato.

Tra le raffinate proposte del nostro catalogo di ingrosso orologi Executive, è possibile, però, trovare anche una collezione particolare, che per le sue forme e per la sua filosofia di concepimento supera il concetto di genere e può essere indossato anche dalle donne.

Parliamo della collezione Executive Parka.

Gli orologi Executive Parka in acciaio inox unisex, sono dotati di numeri romani di vecchio stile, braccialetto con chiusura e lunetta fresata, movimento al quarzo Seiko e Myota, vetro minerale antigraffio e forte resistenza all’acqua.

Oltre alla novità della collezione Parka, nel nostro ingrosso orologi Executive, sono disponibili anche le collezioni Tweed e Fiorichiari.

Executive Tweed è un orologio cronografo con movimento al quarzo Seiko, con bracciale in pelle, cassa in acciaio inossidabile, vetro minerale e resistenza all’acqua fino a 50 metri.

La collezione Fiorichiari invece è dotata di meccanismo automatico a tra lancette. Il cinturino è in cuoio genuino e il quadrante emerge per le sue splendide decorazioni dettagliate. La cassa è in acciaio inox, il vetro antigraffio in minerale puro e il meccanismo di funzionamento è l’originale movimento meccanico Executive a tre lancette.

Il nostro sito di ingrosso orologi offre l’eleganza e l’affidabilità del brand Executive a prezzi competitivi. Sfoglia la Gallery dedicata all’ingrosso orologi Executive e scopri tutte le novità dei nostri orologi maschili e unisex al quarzo, automatici e cronografi in pelle e in acciaio.

[row ]

[col span=”1/3″ ]
[button size=”medium” style=”primary” text=”Vai alla collezione Parka” link=”https://italjapan.it/?s=parka&post_type=product” target=””]

[/col]
[col span=”1/3″ ]
[button size=”medium” style=”primary” text=”Vai alla collezione Tweed” link=”https://italjapan.it/?s=tweed&post_type=product” target=””]

[/col]
[col span=”1/3″ ]
[button size=”medium” style=”primary” text=”Vai alla collezione Fiorichiari” link=”https://italjapan.it/?s=fiorichiar&post_type=product” target=””]

[/col]

[/row]