Nuovi arrivi Roberto Cavalli by Frank Muller Gianfranco Ferrè

La collaborazione tra il mondo dell’orologeria e l’alta moda è oramai qualcosa di consolidato. Tantissime case dell’alta moda si sono lanciate nel settore dell’orologeria riscuotendo un enorme successo grazie al connubio tra il loro stile e la tecnologia all’avanguardia dei maestri orologiai svizzeri.
Tra queste collaborazioni senza dubbio quella siglata Roberto Cavalli-Frank Muller rappresenta un incontro tra due eccellenze, una della moda e una dell’orologeria.
Nelle collezioni siglate Roberto cavalli by Frank Muller convivono l’attualità e lo stile di Roberto Cavalli e l’eccellenza dei meccanismi svizzeri dell’orologeria di Frank Muller. Le collezioni ideate da queste due grandi menti è disponibile sul nostro ingrosso orologi. In esse c’è tutto l’inconfondibile tocco dell’alta moda: la forma ottagonale svela l’identità dello stilista e la stampa animalier sembra proprio provenire da una passerella Roberto Cavalli. La nostra azienda, leader nella vendita di orologi da polso, oltre a queste importanti collezioni, per gli amanti delle grandi firme, ha recentemente introdotto anche le collezioni firmate Gianfranco Ferrè. Gli accessori da polso ideati dallo stilista, famoso in tutto il mondo, rimandano, nella loro totalità, al gusto e alla classe tipica di una passerella di alta moda.
Sono orologi definibili “elegantemente sportivi” e questo li rende davvero unici nel loro genere. Nelle collezioni siglate Gianfranco Ferrè si rispecchia tutta la linea stilistica della Maison: insistono tradizione ed innovazione, eleganza e sportività.
Il design versatile, la cura per i dettagli, le linee sinuose ed accattivanti dei modelli disponibili, rendono un orologio da polso firmato Gianfranco Ferrè un accessorio da non perdere. I nuovi arrivi firmati Roberto Cavalli by Frank Muller e Gianfranco Ferrè disponibili nel nostro catalogo all’ingrosso comprendono pezzi per uomo e per donna con prezzi davvero convenienti.
Visita il nostro catalogo all’ingrosso presente sul nostro sito internet e lasciati avvolgere dall’atmosfera di una sfilata di alta moda!

[row ]

[col span=”1/2″ ]
[button size=”medium” style=”primary” text=”Vai al catalogo Roberto Cavalli” link=”https://italjapan.it/orologi/roberto-cavalli-by-franck-muller/” target=””]

[/col]
[col span=”1/2″ ]
[button size=”medium” style=”primary” text=”Vai al catalogo Gianfranco Ferrè” link=”https://italjapan.it/orologi/gianfranco-ferre/” target=””]

[/col]

[/row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *