Nuovi Modelli Seiko

Seiko rappresenta una delle aziende produttrici di orologi da polso più antica ed importante al mondo. La casa orologiera a partire dal 1881, data della sua fondazione, si è resa punto di riferimento per la ricerca di nuove tecnologie e modernizzazione, influenzando con la sua filosofia di innovazione, tutto il mercato dell’orologeria da polso.
Gli orologi Seiko possiedono una cospicua varietà di collezioni. Tra di esse spiccano, senz’altro, le collezioni Seiko Kinetic, Seiko 5 e i numerosi orologi cronografi di cui Seiko è il maggiore produttore.
Gli orologi Seiko Kinetic rappresentano la grande propensione all’innovazione del marchio.Questi orologi, sono orologi al quarzo, senza batteria, che utilizzano un sistema integrato che funziona e si autoricarica con il solo movimento del polso. Il nome Kinetik, appunto, deriva proprio dal greco “Kinesis”che vuol dire “movimento” e fa riferimento proprio alla capacità del sistema di funzionamento di autoricaricarsi. Questo meccanismo di funzionamento, rende questi modelli molto autonomi ed affidabili.
I modelli della collezione Seiko 5, devono il loro nome alle loro cinque caratteristiche essenziali di cui sono dotati, che rappresentano i cinque punti cardine, che, secondo la casa produttrice, un orologio deve possedere, e sono: la carica automatica, la funzione day date disposta sul quadrante in una sola finestra, la resistenza all’acqua che ne rende possibile anche l’utilizzo subacqueo, la corona montata ad ore 4 e la durevolezza della cassa e del bracciale.
Partendo da queste cinque caratteristiche base, Seiko 5, costituisce un orologio resistente e duraturo con un disegno innovativo.
I cronografi Seiko sono modelli in grado di conservare un solido equilibrio tra eleganza, sportività ed innovazione. Gli orologi cronografi Seiko sono sempre al passo con le ultime tendenze e certamente queste caratteristiche li rendono modelli da tenere assolutamente nella propria collezione.
Nel nostro store on line, tutti i negozianti e rivenditori troveranno disponibili numerosi nuovi modelli Seiko cronografi, Seiko 5 e Seiko Kinetic.
Sfogliando la nostra gallery sarà possibile consultare tutte le schede tecniche dei prodotti, a prezzi riservati agli operatori del mercato.

[button size=”medium” style=”primary” text=”Vai ai modelli Seiko” link=”https://italjapan.it/orologi/seiko/?utm_source=slide&utm_campaign=Nuovi-Seiko-181018″ target=””]