Nuovi arrivi Casio e Timberland

Noto per per la miscela di orologi creativi, eleganti e funzionali, il marchio Casio è conosciuto come uno dei marchi di orologi preferiti al mondo.
Quando si tratta di acquistare un orologio Casio si ha davvero l’imbarazzo della scelta. Tra i tanti modelli da donna proposti dal brand, l’iconica gamma di orologi digitali Retro Lady con il suo stile divertente e pratico rappresenta un must have da indossare e da possedere per rifornire le vetrine in vista delle prossime festività natalizie. Gli orologi Retro Lady di Casio rappresentano un classico iconico. Qualunque sia lo stile, tra la gamma di orologi della collezione Retro Lady di Casio, le donne, amanti dell’orologeria da polso troveranno l’orologio perfetto da regalare o da indossare nelle vacanze invernali. Il nostro store on line, propone tantissimi nuovi modelli Retro Lady di Casio e per tutti i rivenditori e negozianti che vogliono rifornire le vetrine, proponiamo anche decine di nuovi modelli di orologi Timberland.
Timberland è un’azienda che ha avuto la sua massima fortuna nel campo dell’abbigliamento ma che ha puntato sull’orologeria in quanto accessorio per un look sempre più completo. Gli orologi Timberland, disponibili nel nostro store on line, sono proposti in vari modelli per poter abbracciare tutti gli stili mantenendo però la classicità tipica del marchio che si rivolge alle persone sportive ed attive che non rinunciano comunque all’eleganza.
Le linee sobrie e pulite di Timberland, rendono questi orologi indossabili in tutte le occasioni, nel week end o su l’abito elegante da lavoro.
Il periodo natalizio si avvicina e con esso anche la corsa ai regali da mettere sotto l’albero. Tutti i rivenditori e negozianti avranno la possibilità di rifornire le proprie vetrine a prezzi riservati solo agli operatori del mercato.
Sfoglia la gallery del nostro store on line, osserva i nuovi modelli Casio Retro Lady e Timberland disponibili.

[button size=”medium” style=”primary” text=”Vai ai modelli Casio” link=”https://italjapan.it/orologi/casio/?utm_source=blog&utm_campaign=Nuovi-Casio-181022″ target=””]

[button size=”medium” style=”primary” text=”Vai ai modelli Casio” link=”https://italjapan.it/orologi/timberland/?utm_source=BLOG&utm_campaign=Nuovi-Timberland-181025″ target=””]