Lotti Speciali: Sconti Straordinari

Teniamo a cuore gli operatori del mercato dell’orologeria e proprio per questo, in vista del prossimo Black Friday e delle vendite natalizie proponiamo degli sconti extra  per tutti i rivenditori e negozianti che ordineranno un lotto speciale. Per loro riserviamo uno sconto ancora superiore su una selezione esclusiva di prodotti.

E’ oramai alle porte il periodo dell’anno in cui tutti sono alla ricerca del regalo perfetto da far trovare sotto l’albero. Tra le idee regalo per Natale, la scelta di un orologio è senza dubbio la migliore. L’orologio è l’idea regalo vincente per uomini, donne e bambini.

Nel nostro catalogo on line, riservato ai rivenditori e negozianti, abbiamo selezionato una vasta gamma di orologi di diversi brand e modelli da acquistare per rifornire le vetrine natalizie e non farsi trovare impreparati nel periodo più caldo dell’anno.

Per l’uomo, per la donna o per il bambino, l’orologio è un regalo utile e mai scontato. L’orologio, infatti, è il miglior regalo da fare e da ricevere perché meglio di qualunque altro accessorio riesce a raccontare il  gusto e lo stile della persona che sceglie di portarlo.

Rappresenta un accessorio molto apprezzato per gli amanti della moda ma anche da chi ama ricevere un regalo pratico.

Le settimane che precedono il Natale sono, certamente le più calde per il mercato dell’orologeria da polso e sono quelle in cui si registra il 70%  delle vendite annuali del settore.

Per tutti i rivenditori e negozianti, nel nostro sito B2B proponiamo tantissimi nuovi modelli di orologi per uomo e donna con sconti extra riservati esclusivamente per ordinativi di lotti speciali. Accanto ad ogni prodotto è disponibile la relativa scheda tecnica con le descrizioni dei modelli, dei materiali e dei meccanismi di funzionamento.

Extra sconti per quantità: ordina il lotto speciale e otterrai uno sconto ancora superiore su una selezione esclusiva di prodotti. Perfetto per rifornire il tuo assortimento  di orologi in tempo per la stagione più calda dell’anno.

[button size=”medium” style=”primary” text=”vai ai Lotti Speciali” link=”https://italjapan.it/tag-prodotto/lotti_speciali/?utm_source=blog&utm_campaign=Lotti-Speciali-181030″ target=””]