Nuovi Modelli Calvin Klein

Assortimento sempre più vario

A completamento del look di ogni amante del brand, Calvin Klein completa gli abiti con accessori di lusso di ogni genere tra i quali si distinguono gli orologi da polso. Gli orologi Calvin Klein hanno uno stile strettamente in linea con tutti i prodotti del marchio: design semplice e contemporaneo ma forte deciso allo stesso tempo. Gli orologi firmati Calvin Klein superano il ruolo formale dei segnatempo divenendo dei veri e propri accessori moda.

I nuovi modelli Calvin Klein proposti nella nostra vetrina on line sono assolutamente in linea con la filosofia estetica unica ed accattivante del brand.

I modelli proposti sono maggiormente realizzati in metallo, spesso abbinato con materiali alla moda.

I movimenti di funzionamento utilizzano la meccanica di manifattura svizzera con movimento Eta automatico o al quarzo.

Il nostro catalogo virtuale si arricchisce di un assortimento sempre più vario di modelli adatti per l’uomo e per la donna: prodotti accuratamente studiati sia nel design che nella scelta dei materiali.

La linea donna, pensata per coloro che amano essere glamour e femminili in ogni occasione, è stata rinnovata con nuovi modelli sempre più seducenti.

Particolare attenzione attirano i nuovi modelli classici in acciaio con cinturino in  metallo o in pelle oppure gli orologi con bracciale rigido e quadrante disponibile in vari colori.

I nuovi modelli  dedicati al mondo maschile, invece, si arricchiscono di orologi dalle linee regolari ed essenziali con il classico cinturino in pelle oppure in acciaio. Sono orologi particolarmente destinati a quegli uomini dalla personalità forte, decisi e dinamici.

Il nuovo assortimento di orologi CK presenti nel nostro store on line include tutta l’intramontabile eleganza del marchio.

Gli orologi per lui e per lei firmati Calvin Klein sono disponibili nelle tre diverse dimensioni piccolo medio e grande e spaziano in una gamma di prezzo accessibile a tutte le tasche.