HEAD Balance fitness tracker

Grande ritorno

Il mercato degli orologi fitness tracker rappresenta oggi una larga fetta di mercato degli orologi da polso. E’ un settore ricco di modelli con caratteristiche tecniche ed estetiche diverse a seconda del brand di appartenenza.Vi sono quelli adatti principalmente all’attività sportiva e quelli dal design non tipicamente sportivo che li rende indossabili anche oltre la seduta di allenamento. Nel nostro showroom on line dedicato agli orologi Head è possibile ora apprezzare il grande ritorno degli orologi fitness tracker Head Balance.
La produzione di questi braccialetti si è rinnovata con funzionalità tecnologicamente avanzate per garantire agli amanti del fitness e degli orologi smart in generale un prodotto che sia all’altezza delle aspettative.
Gli orologi Head Balance con i loro peso di 20 grammi possono essere indossati da uomini e donne che desiderano monitorare la propria attività fisica 24 ore al giorno.
Sono dotati di connessione Bluetooth 4.0, schermo 0,91 pollici OLED Screen con Touch Button, un grado di impermeabilità IP67 ed una batteria interna Poly-Li da 80mAh.
Con gli orologi Head Balance Fitness tracker raccogli i dati dalle attività quotidiane come frequenza cardiaca, qualità del sonno e pressione arteriosa tenendo traccia delle tue attività quotidiane per gestirle correttamente.
Le misurazioni vengono effettuate tramite un apposito e preciso laser verde posto sotto la cassa dell’orologio e raccolte nell’apposita app Balance scaricabile su tutti i sistemi operativi Android e IOS.
E’ possibile restare comunque sempre connessi anche quando si effettua l’allenamento in quanto il tuo orologio Head Balance ti invierà le notifiche più recenti di e-mail, messaggi e chiamate in arrivo.
HEAD Balance può essere il tuo assistente personale o persino il tuo personal trainer. Grazie alla funzione Allenatore, questo fantastico orologio ti aiuterà a svolgere attività all’aperto più efficaci creando un piano personalizzato in base all’età, al sesso e alla frequenza cardiaca.
Visita, la sezione dedicata agli orologi Head Balance Fitness tracker. Troverai maggiori informazioni su modelli e dettagli sul funzionamento.