Nuovi modelli Seiko

assortimento sempre più vario

Nel nostro store on line è disponibile un assortimento sempre più variegato di modelli di orologi Seiko.

Il marchio Seiko, noto in tutto il mondo  per non aver mai ceduto la propria leadership nel campo dell’innovazione tecnologica, è una vera è propria azienda manifatturiera nella quale vengono prodotti e fabbricati tutti i componenti dei suoi orologi.

Il vasto assortimento di orologi Seiko proposti nella nostra vetrina virtuale si compone di orologi senza dubbio particolari, dedicati sia al mondo maschile che a quello femminile che, con il loro design semplice ed accattivante, sono destinati a donne ed uomini di classe.

I principali modelli delle collezioni presenti nella nostra galleria si presentano con il cinturino sia in acciaio che in cuoio.

I cinturini in acciaio inox sono sicuramente molto versatili perchè si prestano ad essere indossati in più occasioni, formali ed informali. Hanno una punta di sportività che però nn va ad intaccare la classe dell’orologio. I modelli con cinturino in cuoio risultano molto più lineari e morbidi e comodi da indossare.I quadranti dalla forma rotonda sono realizzati con la massima cura e negli orologi sportivi sono dotati di cronometro preciso al millimetro. Il vetro è altamente resistente ed  è realizzato sia in minerale temperato che in cristallo. Negli orologi da uomo, la cassa è molto grande, tuttavia non possiede un peso consistente ed è per questo che gli orologi sono molto comodi da indossare, mentre nella linea donna la cassa è molto più piccola e delicata con dettagli raffinati.

La vasta gamma di orologi Seiko è adatta a tutti. Con le loro caratteristiche, sono orologi in grado di esprimere al meglio la personalità di chi li indossa ed è per questo che si prestano sia ad essere acquistati per sé che ad essere oggetto di dono.

Nella nostra vetrina on line è possibile scegliere, tra i tanti modelli di orologi Seiko, quello che più soddisfa i propri bisogni per design e caratteristiche tecniche.