Fuori tutto Timecode

90% su tutti i modelli

Timecode è un marchio di orologi con una propria identità in cui la progettazione italiana incontra la precisione giapponese. Per Timecode l’orologio non è un semplice accessorio da polso ma rappresenta l’anima e la storia di chi lo indossa.

E’ proprio partendo da questa scuola di pensiero che l’azienda ha dato vita alle sue speciali collezioni  di orologi che narrano la storia e le gesta dei grandi personaggi della storia. Nicola Tesla, Albert Einstein, Guglielmo Marconi, Wilhelm Röntgen: sono questi i grandi uomini che hanno ispirato le collezioni e che con le loro ambizioni e le loro gesta hanno scritto la storia dell’intera umanità.

Le collezioni di orologi Timecode prendono, infatti, il loro nome proprio da questi grandi uomini del passato che con la loro storia hanno reso possibile l’esaurirsi di tante importanti scoperte.

Nel nostro store on line è disponibile un vasto assortimento di orologi Timecode scontati al 90%.

Approfittando della scontistica potrai portare a casa i più bei modelli del brand ad un prezzo assolutamente competitivo.

I modelli proposti dal design speciale in diverse versioni, colori, modelli  e stili sono progettati e realizzati con i migliori materiali: bracciale e cassa in acciaio inox e vetro minerale , cinturino in tessuto, cassa in acciaio inox placcato e vetro minerale,cinturino in pelle genuina, movimento al quarzo miyota o automatico.

Visita la sezione dedicata agli orologi Timecode per iniziare un vero e proprio viaggio nella storia dei grandi uomini del passato.

Con uno sconto del 90% è ora disponibile una vasta gamma di modelli con diversi stili, tecnologie, materiali e colori.

Timecode ha scelto di rendere straordinario tutto ciò che è ordinario inaugurando un viaggio esplorativo intorno al mondo e nei momenti più belli che la storia del passato che ci ha lasciato.

ll viaggio nel passato inizia ora nel nostro store on line, con uno sconto del 90%.