Nuovi Modelli Seiko

È la più antica casa produttrice di orologi del Sol Levante che si distingue per l’estrema precisione dei meccanismi interni: Seiko rappresenta una vera e propria icona del nostro tempo.
E’ sul finire degli anni sessanta che Seiko ha aperto la strada ad un grande innovazione dell’orologeria da polso il primo orologio da polso producendo il primo orologio automatico al quarzo che ha liberato i possessori dalla preoccupazione di dover ricaricare la batteria.
Gli orologi Seiko automatici al quarzo, infatti, si ricaricano autonomamente grazie al pendolo interno.L’innovazione e la tecnologia all’avanguardia degli orologi Seiko poi ha unito le esigenze di tutti gli appassionati creando delle vere e proprie collezioni di specifici ambiti che hanno contraddistinto la compagnia per la sua capacità di seguire il proprio tempo anticipandone talvolta anche i tempi.
Gli orologi Seiko sono molto apprezzati sul mercato dell’orologeria da polso.
Nel nostro store on line sono disponibili tantissimi nuovi modelli di orologi Seiko.
Oltre alla classica collezione per l’uomo e per la donna, nel catalogo dedicato ai nuovi modelli di orologi Seiko, gli appassionati troveranno anche una vasta selezione di orologi solari e cinetici.
Gli orologi della Linea Seiko Quarz sono disponibili con cinturino in pelle genuina, cassa in acciaio inox e vetro zaffiro antiriflesso e con bracciale e cassa in acciaio inox e vetro cristallo hardlex.
Il cinturino in pelle è sicuramente più adatto ad uomini e donne dal gusto più classico mentre la linea in acciaio è senza dubbio più casual. Tuttavia, la linearità del design rende gli orologi Seiko indossabili in ogni occasione. La linea Seiko Kinetic, sempre disponibile con cinturino in pelle o in acciaio,ridefinisce il modo di caricare l’orologio. Il movimento di carica viene azionato dall’energia cinetica che si attiva attraverso il movimento del polso e tuttavia, in caso contrario, la carica può essere azionata anche attraverso la corona. Nel nostro catalogo dedicato agli orologi Seiko, tantissimi nuovi modelli di orologi Seiko immediatamente disponibili.

[button size=”large” style=”primary” text=”Vai ai modelli Seiko” link=”https://italjapan.it/orologi/seiko/?utm_source=blog&utm_campaign=Nuovi-Seiko-190522″ target=””]