Grande ritorno Timex

Nel nostro store on line ritorna un’icona dell’orologeria Americana: gli orologi Timex.
Gli orologi Timex sono sportivi e tecnologici e sono pensati e costruiti per durare una vita intera.
Il segreto degli orologi Timex sta nell’unione tra l’eleganza del design italiano e la qualità dell’ingegneria tedesca. La linea di orologi Timex si caratterizza per lo stile interessante. Sono adatti ad essere indossati sia dagli uomini che dalle donne in quanto le linee proposte abbracciano tutti i gusti: sportivi, maschili e femminili, casual ed eleganti.
Mentre la linea dedicata alle donne è molto classica, i modelli maschili sono dotati di linee più massicce.
Gli orologi Timex sono sinonimo di affidabilità ed innovazione, di ottima fattura e molto precisi.
Qualità, resistenza e tecnologia sono le parole chiave che caratterizzano i prodotti dell’azienda.
Nel nostro store, potrai trovare un vasto assortimento di orologi Timex. Potrai scegliere tra Timex Weekender, Timex Ironman, Expedition e tanti altri.
La collezione Timex Weekender è certamente studiata per i look più casual, per essere indossato ogni giorno e in ogni occasione. La peculiarità di questi modelli risiede nella possibilità di poter cambiare il cinturino in Nato ed in pelle, avendo così l’impressione di portare ogni volta un nuovo e diverso orologio al polso. La collezione Timex Ironman parla principalmente agli amanti del fitness e dello sport in generale in quanto sono dotati di tutte le funzioni utili per monitorare l’attività sportiva.Per gli amanti dell’avventura e delle escursioni all’aperto, invece, la collezione Expedition rappresenta la soluzione ideale per cimentarsi in un’avventura in qualunque luogo del mondo.
Gli orologi Timex sono testati e garantiti per durare nel tempo. Sfoglia la nostra gallery dedicata al grande ritorno degli orologi Timex. Lasciati ispirare dalla bellezza senza tempo del brand.

[button size=”large” style=”primary” text=”Vai ai modelli” link=”https://italjapan.it/orologi/timex/?utm_source=newsletter&utm_campaign=Nuovi-Timex-190605″ target=””]