Nuovi arrivi Nautica: un catalogo caldissimo

L’estate è arrivata e non sarebbe la stessa se gli amanti del mare e degli sport marini non indossassero gli sportivi ed affidabili orologi Nautica.
L’estate è la stagione del sole, del mare, della vita all’aria aperta, della passeggiate, della leggerezza e della freschezza.
Gli orologi nautica sono pensati proprio per la bella stagione.
Nascono per soddisfare le esigenze degli sportivi del mare, per chi ama il contatto con la natura per gli avventurosi che però non rinunciano allo stile e all’eleganza.
Gli orologi Nautica sono solidi, affidabili e confortevoli allo stesso tempo. Sono ricchi di funzionalità in quanto nascono proprio per accompagnare le persone dinamiche nelle loro attività ed avventure.
Il loro design è italiano al 100%. Portano con sé i freschi colori della calda stagione con il cinturino in vera pelle o in gomma. I modelli dallo stile classico con cinturino in vera pelle e casso in acciaio inox e vetro minerale antigraffio possono essere indossati in qualsiasi occasione, mentre i modelli più sportivi con cinturino in gomma e le lancette ad alta visibilità si ispirano al mondo della nautica e pertanto possono essere indossati durante l’attività sportiva o semplicemente per una passeggiata all’aria aperta.
Gli orologi Nautica sono realizzati con materiali di alta qualità: vetro minerale antigraffio, casse in acciaio solido, movimenti di derivazione Miyota ed ETA Svizzeri. Approfitta delle caldissime offerte proposte. Con un prezzo considerevolmente conveniente avrai la possibilità di rifornire le tue vetrine con un prodotto pensato e costruito con grande attenzione verso i particolari, per rendere ogni orologio davvero unico nel suo genere.

[button size=”large” style=”primary” text=”Vai al catalogo Nautica” link=”https://italjapan.it/orologi/nautica/?orderby=date&utm_source=blog&utm_campaign=Nuovi-Nautica-190611″ target=””]