Nuovi arrivi Seiko

La costante richiesta di orologi Seiko ci ha spinti con entusiasmo a rinnovare il catalogo con trenta nuovi modelli dell’azienda tra le più importanti produttrici di orologi in tutto il mondo.
Gli orologi Seiko, infatti, hanno collezionato una serie di successi e raggiunto traguardi importanti nel settore dell’orologeria da polso.
Gli orologi dell’azienda giapponese sono famosissimi in tutto il mondo e molto apprezzati sia dal pubblico maschile che da quello femminile grazie alla eccellente qualità ed alla altissima precisione che migliora di anno in anno, di produzione in produzione.
I modelli di orologi Seiko si distinguono per la linearità del design in cui però ogni dettaglio non è lasciato al caso ed è rifinito nei minimi particolari.
La collezione Seiko si presenta con una presenza prevalente dell’acciaio inox che coinvolge dal cinturino alla cassa. Non mancano, tuttavia, i modelli con il cinturino in pelle morbida, per un comfort unico sulla pelle, in colori che vanno dal classico nero al cuoio o blu.
Per le donne, gli orologi Seiko si presentano con il cinturino in acciaio inox lucido, impreziosito da pietre luminose che fasciano la cassa in un avvolgente abbraccio di eleganza.
I meccanismi di funzionamento, poi, sono quelli solidi tipici della casa produttrice.
Sono prevalentemente orologi analogici ma non manca il cronografo nei modelli sportivi. I cronografi sono estremamente precisi e sono controllati da corone a vite.
Il vetro è minerale antigraffio, lucido, ma che non riflette troppo la luce per una migliore visualizzazione delle lancette.
Nei modelli più prettamente maschili e sportivi la cassa è di dimensioni importanti ma il penso non è comunque eccessivo, mentre i modelli tipicamente femminili hanno dimensioni più gentili e fasciano il polso con stile e leggerezza.Il fiore al’occhiello del brand risultano essere le collezioni Seiko Solar e Seiko Kinetic.
Seiko Solar è una collezione eco-compatibile, a basso impatto ambientale, mentre Seiko Kinetic rappresenta una nuova modalità di ricarica dell’orologio attraverso l’utilizzo dell’energia cinetica.

[button size=”large” style=”primary” text=”Vai ai modelli” link=”https://italjapan.it/orologi/seiko/?orderby=date&utm_source=blog&utm_campaign=Nuovi-SEIKO-190619″ target=””]