20 nuovi modelli Calvin Klein

Purezza, essenzialità e fresco design: sono queste le parole chiave nelle quali è racchiusa la natura dei 20 nuovi modelli di orologi Calvin Klein presenti nel nostro catalogo.

Il brand di orologi Calvin Klein ha un grande punto di forza; ovvero realizzare orologi e gioielli evergreen il cui design è destinato a non passare mai di moda. La casa produttrice, attraverso i suoi modelli di orologi, dimostra di conoscere i gusti del mercato mondiale. E’ un’azienda che bada al sodo: si impegna a produrre accessori da polso di qualità che interpretano le nuove tendenze della moda e dell’eleganza senza però rendere il prodotto eccessivo nello stile.

Sono orologi sobri ma, al tempo stesso, dal taglio ricercato.

Calvin Klein è stata una delle prime case produttrici di orologi da polso a rendere popolare il cinturino a maglia.

Tra i 20 nuovi modelli di orologi Calvin Klein presenti nel nostro catalogo, è possibile acquistare questi famosi modelli che rappresentano l’emblema dell’eleganza.La maglia in argento o metallizzato di colore rosa conferisce dinamicità e movimento al bracciale rendendolo perfetto per essere adattato a qualsiasi look.

Molto belli e particolari, sono anche i modelli con cinturino in pelle genuina con stampa squamata e cassa in acciaio inox. I nuovi modelli proposti, includono anche le nuove collezioni Evidence, in cui la casa di moda, senza voler rinunciare alle linee minimal e discrete del suo stile, ha puntato su una linea più sportiva e giovane, adatta sia agli uomini che alle donne. I modelli hanno cassa in acciaio o nera PVD e cinturino in caucciù della stessa tinta del quadrante.

I modelli di orologi Calvin Klein devono la loro popolarità alla capacità di essere indossati in qualsiasi occasione. Non si ha nulla da temere quando si indossa un orologio Calvin Klein: è l’accessorio giusto, al posto giusto ed al momento giusto, sempre.

[button size=”large” style=”primary” text=”Vai ai modelli” link=”https://italjapan.it/orologi/calvin-klein/?utm_source=blog&utm_campaign=Nuovi-CK-190702″ target=””]