Nuovi Arrivi Casio

Nello store nuovi arrivi di orologi Casio.

Ogni categoria dei nostri nuovi arrivi Casio emerge per le sue funzioni.

I meccanismi e gli elementi forniti dalla famosa azienda produttrice sono studiati nello specifico e sono compenetrati da elevata tecnicità, sportività ed eleganza. I nuovi modelli Casio sono veramente tantissimi.

Ogni categoria ha sicuramente in comune quella connotazione sportiva e dinamica che li rende accessori ideali per sportivi ed avventurieri. Tuttavia, il loro design lineare, li rende altresì utilizzabili anche da chi ama avere un look casual e all’avanguardia.

Tra i nuovi arrivi, anche l’immancabile ed intramontabile Casio G-Shock che possiede differenti funzionalità quali la super-illuminazione e un quadrante che può avere la doppia lettura, sia analogica che digitale o unicamente la lettura digitale. I quadranti hanno delle dimensioni importanti per favorire la visualizzazione di tutti gli elementi che compongono l’interno.

Vere e proprie icone di stile, invece, si innestano nello stile senza tempo dei casio Retro Vintage.

I modelli retro Vintage sono minimalisti nell’aspetto ma immensi nella qualità.Gli orologi dallo stile retrò negli ultimi anni sono tornati alla ribalta come veri e propri accessori alla moda ai quali non è possibile rinunciare. I modelli Retro Vintage, con la classica lettura digitale sono disponibili in diversi colori e dimensioni.

Tutti i modelli Casio portano con sè una storia di altissima qualità ed affidabilità.

Il design lineare e senza tempo, li rende orologi in grado di superare e resistere alla tendenze momentanee.

Le mode, le tendenze e i gusti cambiano nel tempo ma gli orologi Casio conservano sempre quel fascino intramontabile che li rende accessori ambiti dagli appassionati dell’orologeria da polso e non solo.

[button size=”large” style=”primary” text=”Vai ai modelli” link=”https://italjapan.it/orologi/casio/?orderby=date&utm_source=blog&utm_campaign=Nuovi-Casio-190725″ target=””]