Super promozione HEAD: tutto a sconto 70%

Nello store on line, nella sezione dedicata, sono approdati i nuovi modelli di orologi Timex ed Head con uno sconto eccezionale del 70%.
Gli orologi Timex sono un’icona dell’orologeria americana. L’elemento distintivo degli orologi da polso Timex consiste nell’unione tra eleganza del design italiano con la qualità dei prodotti made in Germany. Questa caratteristica li rende accessori con una forte garanzia internazionale.
I modelli di orologi Timex sono testati ed assicurati per durare nel tempo non solo grazie alla resistenza dei materiali di produzione e dei meccanismi di funzionamento ma anche e sopratutto per la loro intramontabile linea stilistica.Gli orologi sono sia per donna che per uomo. La linea di orologi femminili è molto classica, mentre gli orologi maschili hanno un design massiccio e robusto con forme e dimensioni importanti.
La linea di orologi Head, nasce invece dall’incontro tra il mondo degli accessori sportivi con quello dell’orologeria da polso. Gli orologi Head nascono per soddisfare le esigenze degli sportivi. Sono orologi dotati di molteplici funzioni studiate appositamente per chi pratica lo sport, per passione o per professione. Cronometro, contapassi, GPS, HRM, sono solo alcune delle funzionalità insite nei modelli di orologi Head.
Oltre alla linea prettamente sportiva, la casa madre, ha pensato anche ad una linea dedicata al tempo libero in cui l’eleganza dell’acciaio inox si fonde perfettamente a sportività e funzionalità.Nei modelli di orologi Head c’è la passione per la precisione, la vita attiva, il movimento e tutta la resistenza di un accessorio destinato ad avere una durevole esistenza.
Le particolarità delle collezioni di orologi Timex ed Head sono disponibili nel nostro catalogo on line. Sfogliando la gallery potrai apprezzare i modelli proposti che sono debitamente accompagnati da una scheda tecnica descrittiva dei meccanismi di funzionamento e materiali di produzione.
Il prezzo è assolutamente da non perdere: 70% di sconto su tutti i modelli Timex ed Head disponibili in catalogo.

[button size=”large” style=”primary” text=”Vai ai modelli Timex” link=”https://italjapan.it/orologi/timex/?orderby=date&utm_source=blog&utm_campaign=Nuovi-Timex-190910″ target=””]

[button size=”large” style=”primary” text=”Vai ai modelli HEAD” link=”https://italjapan.it/orologi/head/?orderby=date&utm_source=blog&utm_campaign=HEAD-70%-190911″ target=””]