Nuovi modelli Q&Q Superior

Gli orologi Q&Q della collezione Superior sono disponibili in tanti nuovi modelli.

Il nome del marchio indica l’idea principale dell’azienda: qualità e quantità. E’ per queste due importanti caratteristiche che gli orologi Q&Q sono diventati leader nel settore dei movimenti di orologi affidabili e allo stesso tempo economici. Q&Q fa parte di Citizen, un gigante del settore dell’orologeria e pertanto, gli orologi Q&Q sono di qualità insuperabile. Questi modelli hanno rapidamente guadagnato popolarità in tutto il mondo. Citizen non aveva paura di scommettere sul mercato di accessori da polso economici e presto ha soddisfatto tutte le aspettative. Il marchio Q&Q è diventato riconoscibile, la produzione ha acquisito slancio senza precedenti.

Gli accessori del marchio soddisfano così tanto le esigenze del moderno mercato dell’orologeria che ancora oggi detengono l’apice e della popolarità in molti paesi.
In Q&Q gli accessori adottano il meccanismo Miyota. Sono orologi noti per l’affidabilità. La collezione di accessori di questo marchio è in costante aggiornamento. Il marchio, infatti, offre brillanti accessori da polso da donna e prodotti originali per bambini. Gli accessori Q&Q non richiedono una gestione speciale. Puoi indossare così, modelli eleganti per molti anni: non si rompono e sembrano sempre moderni. Tra i prodotti del marchio ci sono collezioni maggiormente preziose. Ad esempio, la serie Superior si distingue per l’alta tecnologia, la qualità dei materiali utilizzati e il livello di protezione dall’acqua. La collezione Superior ha delineato nuovi orizzonti per lo sviluppo del marchio. Gli orologi Q&Q Superior hanno un design attento, caratteristiche eccellenti e costi accessibili. La collezione è pensata per le persone a cui piace distinguersi dalla massa.

Nello store, nella sezione dedicata al marchio Q&Q, sono disponibili nuovi arrivi della collezione Superior che include modelli maschili e femminili. Tutti i modelli sono immediatamente disponibili in magazzino. Accedi all’area riservata per scoprire il prezzo dedicato ai rivenditori.

[button size=”large” style=”primary” text=”Vai alla collezione” link=”https://italjapan.it/orologi/qq/superior/?orderby=date&utm_source=blog&%3Butm_campaign=QQ-Superior-190926″ target=””]