Nuovi arrivi Seiko Solar

Nella sua storia ultra-centenaria il brand Seiko si è sempre contraddistinto per il suo impegno nella ricerca tecnica e tecnologica sui movimenti.
La scelta primaria dell’azienda è sempre stata quella implementare, nei suoi prodotti, soluzioni tecniche volte alla tutela dell’ambiente attraverso la rinuncia all’impiego della batteria per evitarne lo smaltimento e la riduzione al minimo della manutenzione.
La collezione Seiko Solar, ora disponibile nel nostro store con tanti nuovi modelli, è uno degli esempi lampanti della filosofia aziendale Seiko. Gli orologi Seiko Solar sono altamente eco-compatibili.
Abbiamo deciso di implementare il nostro store con orologi che offrono precisione e cura dei dettagli aiutando anche a limitare l’inquinamento ambientale, eliminando l’utilizzo delle batterie. Poiché non è mai richiesta la sostituzione della batteria, l’orologio è praticamente esente da manutenzione. Seiko consiglia la manutenzione occasionale come con qualsiasi orologio e chi lo indossa può fare affidamento sulla piena operatività dell’orologio per un periodo prolungato senza il timore che la batteria si scarichi mai.
I nuovi modelli Seiko Solar, infatti, sono velocemente alimentabili da qualsiasi tipo di luce e non solo quella solare ed infatti con solo due minuti di esposizione generano una carica di un giorno. La ricarica solare si conserva per lungo tempo ed anche se se non si indossa l’orologio per tanto tempo e lo stesso viene lasciato al buio per mesi, bastano pochi minuti di luce per riacquistare il suo normale funzionamento. La linea Seiko Solar comprende diversi modelli che si differenziano tra loro nella linea stilistica.
Dai modelli base a quelli più sofisticati della linea Seiko Solar, abbiamo raccolto nel nostro store on line alcuni degli ecologici Seiko Solar preferiti dal mercato dell’orologeria da polso.
Passando ad un orologio a energia solare non vivrai mai quel momento fastidioso in cui ti rendi conto che la batteria dell’orologio è oramai scarica.
Entra nella sezione dedicata agli orologi Seiko Solar: per te tanti nuovi modelli a prezzi imbattibili.

[button size=”large” style=”primary” text=”Vai ai modelli” link=”https://italjapan.it/orologi/seiko/?orderby=date&utm_source=blog&amp%3Butm_campaign=Nuovi-Seiko-191107″ target=””]