Nuovi Modelli Q&Q

Imparare a leggere l’ora è senza dubbio un passo importante per i più piccini.
Con l’affidabilità della qualità e quantità degli orologi Q&Q Kids si può aiutare i bambini ad imparare a leggere l’ora con piacere ed in modo giocoso.
Gli orologi per bambini, invero, rappresentano molto di più che un semplice accessorio: sono strumenti che aiutano a crescere, ad orientarsi e ad acquistare e migliorare la consapevolezza del tempo e dello spazio.
Proprio in virtù della grande importanza sociale e pedagogica dell’accessorio, Q&Q ha realizzato una collezione di orologi colorati e divertenti, ma anche impermeabili e resistenti per rendere felici genitori e bambini che impareranno a leggere l’orario ed a percepire lo scorrere delle ore e dei minuti in modo divertente.
I nuovi arrivi di orologi Q&Q Kids sono prodotti con una cura attenta alle esigenze dei bambini. Sono leggeri al polso ed allo stesso tempo resistenti agli urti. La collezione Q&Q Kids si compone di orologi morbidi e comodi da indossare, ideali per bambini molto attivi.
Colori vivaci, quali il rosa, il blu, il rosso, il verde ed il giallo, forme allegre con fiori, geometrie e fantasia rappresentano la principale ispirazione stilistica dei modelli proposti nella nostra sezione dedicata agli orologi Q&Q Kids.
Gli orologi Q&Q Kids sono accessori molto graditi non solo dai bambini ma anche dai genitori che volentieri li regalano ai loro piccoli grazie anche al loro prezzo imbattibile sul mercato.
Nel nostro store on line, nella sezione dedicata al brand è possibile trovare tantissimi nuovi modelli Q&Q Kids giocosi, liberi, morbidi, allegri e fantasiosi.
Spediamo, con tracciabilità del prodotto, entro 24 ore dal pagamento e ci affidiamo a corrieri specializzati ed attenti. Ogni prodotto è dotato di scatola originale con manuale di istruzioni e garanzia di due anni.

[button size=”medium” style=”primary” text=”Vai ai modelli” link=”https://italjapan.it/orologi/qq/?orderby=date&utm_source=blog&utm_campaign=Nuovi-QQ-200207″ target=””]