30 nuovi modelli Nautica

Per gli amanti dello sport che non vogliono rinunciare ad un pizzico di classicismo, nel nostro store on line, nella sezione dedicata al brand, tantissimi nuovi orologi Nautica in arrivo.
L’ideazione degli orologi Nautica rappresentano il simbolo della realizzazione dell’azienda, che già molto famosa sul mercato per la produzione di abbigliamento sportivo, ha aggiunto orologi al suo già impressionante catalogo.
I nuovi arrivi di orologi Nautica si ispirano all’esplorazione del mondo da parte dell’umanità che parte soprattutto dalla conquista dei mari. Le linee stilistiche degli orologi Nautica sono fortemente associate, infatti, al concetto di azione, avventura e classicismo.
Poichè gli orologi Nautica, originariamente, erano destinati agli amanti degli sport acquatici e delle avventure nautiche, sono stati dotati di quadranti dalle dimensioni importanti e di facile lettura integrati da altre funzioni sofisticate. Pensati per le avventure in mare aperto, sono accessori funzionali, impermeabili ed estremamente affidabili con funzioni moderne.
Già dal loro aspetto, si intuisce che si tratta di accessori da polso ultra-resistenti ma allo stesso tempo alla moda, ideali per essere indossati anche nel mondo aziendale. I modelli, dal design diversificato, sono ideati e prodotti con straordinaria maestria: forme, stili di vita e gusti diversi caratterizzano le collezioni proposte.
Tra i nuovi modelli di orologi Nautica disponibili nel nostro catalogo on line, è possibile acquistare tutte le collezioni: orologi completamente in metallo, con cinturino in pelle e quelli propriamente sportivi con cinturini sintetici.
Sebbene il principale destinatario di questi affidabili accessori da polso sia il mondo maschile, alcuni modelli, per le loro linee altamente eleganti, possono anche essere indossati dalle donne.
Gli orologi Nautica da uomo e da donna combinano colori audaci e design unico in uno stile che si distingue sul mercato dell’orologeria da polso. Lo stile ed il comfort dei nuovi arrivi Nautica è presente nella sezione dedicata al brand con prezzi esclusivi riservati ai rivenditori.