Nuovi cronografi al quarzo Seiko

Il cronografo è il più eclettico tra gli orologi da polso. Non c’è da stupirsi, dunque, che ogni appassionato di orologi voglia possederne almeno uno.

Seiko ha una storia importante nota per la produzione di orologi cronografi precisi, resistenti ed eleganti. Molti modelli di orologi cronografo Seiko, con particolare riferimento a quelli con una fascia di prezzo più elevata, sono paragonabili, per funzioni e qualità,  ai marchi di orologi svizzeri che possono costare da tre a quattro volte di più rispetto ai cronografi Seiko.

Seiko è molto popolare per i suoi orologi cronografo ad alta precisione e i suoi modelli rappresentano il continuo della lunga tradizione di orologi di alta qualità realizzati e prodotti nel corso degli anni dalla casa nipponica. 

Gli orologi cronografi Seiko combinano stile ed eleganza a qualità e precisione.

Un cronografo Seiko non è solo un semplice orologio.E’ infatti dotato di un cronometro sofisticato e include funzioni avanzate che consentono di monitorare il tempo e fermare l’orologio durante i timeout,  consente di effettuare misurazioni subacquee grazie alla sua forte resistenza all’acqua. 

In passato, le donne che desideravano indossare un orologio con funzioni cronografiche sono state praticamente bloccate nell’acquisto dal fatto che gli orologi cronografi si distinguevano per il loro stile maschile e le loro dimensioni importanti. A causa dei tre pulsanti di impostazione collegati ai tre contatori, infatti,  c’è un limite preciso su quanto piccolo l’orologio possa essere. Gli orologi cronografo Seiko sono riusciti a conferire a  questi orologi di grande dimensione, un aspetto femminile ed elegante. In  questo modo Seiko ha dato prova di saper comprendere che le donne desiderano indossare orologi da polso con  funzioni avanzate senza però perdere fascino e femminilità.

Nel nostro catalogo dedicato al brand Seiko è disponibile un assortimento di nuovi modelli cronografo Seiko con un nuovo design moderno e alla moda.