Nuovi modelli automatici Calvin Klein

Semplicità e fascino hanno da sempre definito lo stile del marchio Calvin Klein.

La firma del marchio è un design moderno, energico, sexy e casual.

Questa stessa estetica è parte integrante delle collezioni di orologi Calvin Klein che, sin dal suo lancio sul mercato, continua a creare incantevoli orologi da polso con una varietà di stile sorprendente. 

Il design contemporaneo dei 30 nuovi modelli di orologi Calvin Klein del nostro store, rappresentano una vera e propria dichiarazione di appartenenza alla moda. Poiché sono orologi di moda, questi orologi sono relativamente semplici. Il catalogo proposto include orologi con movimento al quarzo sia analogici che cronografici dai colori e forme variegati nei toni dell’ oro giallo, argento, acciaio inossidabile, oro rosa,  pelli marrone scuro o nero  e persino tonalità  sorprendenti per un look ammaliante.

Una linea minimal e nitida caratterizza il design visivo di questi orologi, mentre i movimenti al quarzo e automatici offrono buona qualità e valore.

Gli orologi automatici Calvin Klein sono disponibili, nel catalogo dedicato, in una varietà di design puliti e minimal, in genere con finitura in acciaio inossidabile o PVD. 

Negli orologi automatici, le lancette indicano il tempo su un quadrante pulito, dando un aspetto più elegante a questi orologi che hanno registrato una crescente popolarità.

Gli orologi automatici Calvin Klein sono dotati di un movimento automatico che sfrutta l’energia prodotta dal movimento per avvolgere la molla e, dunque, sono  grado di mantenere la loro riserva di carica fin quando saranno indossati al polso rappresentando  un importante vantaggio in termini di costi e di impatto ambientale. Scopri novità e tendenze dei 30 nuovi modelli  Calvin Klein disponibili nella sezione dedicata al brand. Ricaricati di stile con le proposte di Calvin Klein del nostro assortimento. 

Operiamo sul mercato da circa 30 anni offrendo unicamente prodotti originali e dotati di scatola e garanzia ufficiali.

Accedi dunque al catalogo per acquistare i nuovi orologi Calvin Klein: acquista tutta la qualità dell’orologeria da polso in completa sicurezza.