Versace: un ritorno di lusso

Il brand Versace è sicuramente sinonimo di alta qualità, di moda, sfilate accessori e gioielli di lusso unici nel loro genere.

Lanciato nel 1978 a Milano da Gianni Versace, il marchio è cresciuto fino a diventare una delle case di moda di lusso più famose e immediatamente riconoscibili al mondo. L’inconfondibile stile made in Italy di Versace ha, infatti,  orgogliosamente portato l’Italia ad essere conosciuta in tutto il mondo per la raffinatezza, l’eleganza ed il buon gusto nel vestire. 

Tuttavia, quando si parla di Versace non si possono non tenere in considerazione gli orologi da polso che definiscono e completano gli outfit in maniera straordinaria con qualità e precisione.

Realizzati con design italiano e meccanismo di funzionamento svizzero, gli orologi Versace rappresentano un vero must have per gli amanti dell’orologeria da polso, della moda e del lusso. 

Le collezioni di orologi Versace per l’uomo e la donna rimangono fedeli alla reputazione che il brand ha acquistato sin dal suo lancio. L’eleganza disinvolta ed inconfondibile del design degli orologi Versace non lascia dubbi sulla devozione delle stilista alla massima qualità dei materiali.

L’enorme successo dell’azienda e la sua iconica eredità di stile trovano rappresentazione in una vasta gamma di orologi dai colori e dallo stile accattivante che uniti alla qualità svizzera dei meccanismi di funzionamento sono capaci di far girare la testa a qualsiasi appassionato di moda e di orologi.

I meccanismi svizzeri al quarzo trovano protezione nelle casse accuratamente dettagliate, in acciaio inossidabile o placcate in oro, mentre i cinturini in acciaio, in tessuto o in vera pelle avvolgono gli orologi al polso senza compromettere il comfort.

Entra nella sezione dedicata ai nuovi arrivi di orologi di lusso firmati Versace.

Entrando nel mondo Versace, vi attende una selezione eterogenea di orologi: quadranti multicolori, orologi cronografo, linee eleganti o sportive per uomo e per donna.