Condizioni Commerciali

Italjapan vende solo a clienti professionali in possesso di regolare partita IVA

  • Ordine minimo €. 500 – I prezzi visualizzati sono IVA Esclusa.
  • Pagamento anticipato tramite bonifico, WISE o Paypal (paesi CEE: +4,50%, paesi extra-CEE +5,50%). Per gli ordini pagati tramite Paypal, l’oggetto verrà essere spedito all’indirizzo dell’acquirente indicato nei dettagli della transazione Paypal.
  • In assenza del pagamento entro 4 gg dall’invio della proforma gli ordini verranno cancellati.
  • Sui prodotti della categoria OUTLET (contrassegnati dal bollino rosso) non viene applicato lo sconto extra del 5% o del 10%. Lo sconto applicato è pari al 5% o 10% sulla merce “NON OUTLET” pertanto nel carrello potresti trovare una percentuale di sconto inferiore se hai inserito dei prodotti della categoria OUTLET.
  • Sui prodotti della categoria OUTLET (contrassegnati dal bollino rosso) non viene applicato lo sconto extra del 5% o del 10%. Lo sconto applicato è pari al 5% o 10% sulla merce “NON OUTLET” pertanto nel carrello potresti trovare una percentuale di sconto inferiore se hai inserito dei prodotti della categoria OUTLET.
  • Pagamento mezzo contrassegno. Importo massimo consentito euro 999,99 IVA e spese per contrassegno di euro 10 incluse.
  • Agevoliamo la velocità delle spedizioni dando la possibilità di lasciare una caparra di importo di almeno 1000€ per consentire ai clienti di vedere il loro ordine spedito in 24h dal ricevimento dell’ordine e non dal ricevimento dei fondi (come accade col normale processo di invio e saldo della proforma attraverso bonifico bancario). L’importo (è sempre valido il minimo d’ordine di 300 euro) sarà scalato dalla caparra, che potrete periodicamente ristabilire ad almeno 1000€ perchè la caparra sia di nuovo “attiva”
  • Spedizione tramite corriere Bartolini. Viene inviato il numero di tracking quando l’ordine viene evaso.
  • Tutti i prodotti commercializzati in questo sito web sono coperti da garanzia ufficiale del produttore della durata di 2 anni.
  • Centro assistenza e riparazione interno.
  • Confezione originale per tutti i prodotti.
  • Spedizione veloce: non lavoriamo con il dropshipping: tutti i prodotti disponibili sono presenti nel nostro magazzino in Italia.
  • E’ possibile visitare i nostri uffici commerciali di Milano o il nostro magazzino che si trova presso il CIS di Nola.
  • Italjapan, per tutelare la propria clientela, si riserva di bloccare in qualsiasi momento l’account del cliente che propone in vendita i prodotti offerti in questo sito web a prezzi particolarmente concorrenziali senza averli preventivamente acquistati.
  • Italjapan, per tutelare la propria clientela, si riserva di bloccare in qualsiasi momento l’account del cliente che propone in vendita i prodotti offerti in questo sito web a prezzi particolarmente concorrenziali senza averli preventivamente acquistati.
  • Italjapan Srl, allo scopo di garantire alla propria clientela la massima CORRETTEZZA, QUALITA’ e TRASPARENZA, opera nel mercato applicando regole deontologiche rigide ed efficienti.
  • Italjapan Srl vende esclusivamente prodotti ORIGINALI e dotati di scatola originale, sempre accompagnati da fattura di vendita. Gli orologi sono solitamente accompagnati dal loro manuale di istruzioni originale, ma è dovere del cliente e sua responsabilità , se necessario, accertarsi prima dell’acquisto della presenza di una o più lingue desiderate per un determinato prodotto. Non verranno accettati resi che dipendano da lingue mancanti sulle istruzioni.
  • Tutti i prodotti ricevuti in assistenza verranno esaminati per verificare eventuali segni di usura o di utilizzo improprio. Se necessario verranno inviate prove fotografiche di questi segni al cliente.

Assicurazione merce

  • L’assicurazione vale solo se i colli o i bancali risultano manomessi al momento della ricezione della merce dal corriere. Inoltre il cliente è tenuto a:
  • segnalarlo al corriere ed a fare annotare sulla lettera di vettura quanto segue: “Colli o bancali manomessi, si accetta con riserva di controllo quantità e qualità.”;
  • nel caso in cui il corriere lo richieda, provvedere al riscontro fisico della merce e a segnalare sulla lettera di vettura eventuali mancanze tra ciò che è indicato in fattura e ciò che è stato consegnato;
  • inviare via email all’indirizzo [email protected], entro 48 ore, una scansione della lettera di vettura, con l’annotazione richiesta alla voce 1, oltre che una descrizione specifica delle eventuali mancanze nel caso in cui la stessa non sia già stata riportata sulla lettera di vettura;

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