Nuova Collezione Timecode Multiverse ed Apple Watch

Grandi novità all’interno del nostro catalogo on-line: è disponibile la nuova Collezione Timecode Multiverse, proposta in diverse varianti.
Il Timecode Multiverse è un meraviglioso cronografo dualtime al quarzo estremamente originale nel suo design e resistente all’acqua fino a 10 ATM.
E’ animato da due diversi movimenti giapponesi Miyota; la cassa (il cui diametro senza corona è 52mm) è realizzata interamente in acciaio inossidabile, il cinturino, invece, è realizzato in pelle. Il colore della cassa è diverso a seconda dei modelli.
Le novità non finiscono qui! Nel nostro catalogo troverete anche l’Apple Watch, lo smartwatch più famoso del mondo, proposto in due diverse misure (38mm e 42mm) e varie colorazioni, nella sua prima versione, a prezzi mai visti!
E’ il precursore di tutti gli smartwatch sul mercato, funziona esclusivamente con gli Iphone.
Il design è pulito ed essenziale, nonostante le dimensioni non è assolutamente ingombrante e nemmeno risulta pesante quando indossato al polso.
Sicuramente non è un mero segnatempo, è aperto al mondo della connettività e consente la ricezione di sms, iMessage e telefonate.
E’ perfetto per monitorare e tracciare le performance sportive, ha il cardiofrequenzimetro, accelerometro e giroscopio integrato.
Con l’Apple Watch è possibile gestire le notifiche, controllare le presentazioni Keynote nonchè la Apple TV.
Oltre all’utile funzione walkie-talkie, consente l’ascolto di musica e permette di effettuare telefonate tramite l’utilizzo delle cuffie bluetooth.
E’ realizzato con materiali di ottima qualità: cassa realizzata interamente in acciaio inossidabile, display retina con Force Touch, Digital Crown, fondo in ceramica; possiede inoltre il sensore di luce ambientale, il microfono, l’altoparlante, il Wi‑Fi (802.11b/g/n a 2,4GHz) e il Bluetooth 4.0.

Val al Catalogo Apple