Ingrosso orologi Casio. Distribuzione orologi

Si prega di notare che listino prezzi dei prodotti Casio non è relativo ai prezzi ufficiali di vendita al dettaglio dalla casa madre, ma è un listino prezzi di Italjapan.
Casio è una delle principali case produttrici di elettronica, tecnologia ed orologi al mondo. Nata in Giappone nel 1946 si è imposta subito nel mercato mondiale del dopoguerra come sinonimo di innovazione, versatilità, resistenza.
A queste tre caratteristiche rispondono perfettamente gli orologi CASIO, sia quelli digitali sia quelli a lancette, che con il tempo hanno seguito una evoluzione costante offrendo sempre innovazioni sia dal punto di vista del design che della tecnologia, sia offrendo sempre più funzioni e differenziandosi in varie linee, sia creando modelli sempre più resistenti all’acqua, agli urti, alle scariche elettriche ed alle onde elettromagnetiche.
Chi volesse vendere all’ingrosso orologi CASIO deve familiarizzare con le linee di orologi prodotti dalla Compagnia giapponese:
G-SHOCK: la linea G-SHOCK è nata 30 anni fa, si tratta di orologi famosi (da qui la longevità del brand) per essere veramente indistruttibili. Impermeabilità, resistenza alle sollecitazioni meccaniche e lunga durata sono le cosidette TRIPLE-10 : può resistere da una caduta fino a 10 metri d’altezza, a 10 bar di pressione sott’acqua e la batteria dura 10 anni. Oltre alla grande resistenza i G-SHOCK sono al passo con i tempi, offrendo optional come bluetooth per ricevere dal vostro smartphone avvisi di email e di chiamata e per cercare il telefono.
BABY-G: è la linea più colorata ed alla moda degli orologi CASIO, costruita con gli stessi criteri di resistenza dei G-SHOCK, ma rivolta soprattutto ad un target giovane e femminile.
SHEEN: elegante e di classe, classici orologi analogici (con lancette) da donna realizzati con materiali pregiati come titanio, ceramica, vetro zaffiro, pelle e cristalli Swarowski.
PRO-TREK: è la linea per gli sport all’aperto e per i più avventurieri. Dotati di optional tecnologici come termometro, altimetro, indicatore di maree, barometro, indicatore di fasi lunari, altimetro, yacht timer, dotato di impermeabilità e con ricarica solare. Adatto a chi va in mare aperto, fa escursioni o scalate e vuole sempre contare sul proprio orologio per non perdersi mai ne’ dipendere dalle batterie.
WAVE CEPTOR: orologi che si aggiornano automaticamente in base ad collegamento radio con precisi orologi atomici sparsi in diversi luoghi del mondo.
Da questa lista si può notare come i prodotti CASIO possono soddisfare diverse nicchie di mercato, con la garanzia di orologi altamente innovativi e durevoli.

Visualizzazione di 1-30 di 505 risultati

Filtra per prezzo

Diametro Cassa