Gioielli Serene Marceau Diamond / Anelli, pendenti, bracciali in argento

Il prestigioso brand Serene Marceau Diamond, ispirato alla Parigi più lussuosa, si arricchisce di un’esclusiva collezione di gioielli in argento sterling con diamanti.

Sin dai tempi più lontani, le donne hanno adornato il loro corpo con gioielli, ed anche oggi non c’è donna che esce da casa senza prima aver indossato una collana, un anello, un paio di orecchini.
I gioielli vanno indossati, al pari di una borsa o un paio di scarpe, abbinandoli all’abbigliamento, ad esempio per arricchire una semplice T-shirt o per impreziosire un outfit da sera.
I gioielli parlano delle donne, esprimono il loro umore, il loro modo di essere e la loro personalità.
Per tale ragione, il prestigioso brand Serene Marceau Diamond, ispirato alla Parigi più lussuosa, si arricchisce di un’esclusiva collezione da donna di gioielli in argento sterling con diamanti, manifestazione della sapiente maestria nell’utilizzo dei materiali e dell’attenta ricerca di alto design che contraddistinguono la casa di moda francese.
I gioielli Serene Marceau Diamond esprimono pienamente lo stile della casa madre, particolarmente attenta alla donna che ama sentirsi sempre elegante e raffinata, proprio come l’iconica donna parigina.
I gioielli Serene Marceau Diamond sono sempre al passo con le attuali tendenze della moda e sono realizzati, per una precisa scelta etica dell’azienda, solo con diamanti e zirconi provenienti da zone di pace (war-free); sono il frutto di un’attenta opera di manifattura ed ogni singolo modello è realizzato per rendere la donna unica in tutti i suoi preziosi momenti.
Considerato il riscontro positivo del pubblico femminile, si può dire che i designer siano riusciti molto bene nell’intento di creare piccoli capolavori che sono stati progettati proprio pensando alle donne che vogliono avere, nella vita di tutti i giorni, piccoli oggetti di lusso.
Per coloro che fossero interessati ai bellissimi gioielli Serene Marceau Diamond – anelli, orecchini, pendenti, bracciali in argento – previa registrazione dell’azienda, sarà possibile consultare, nel nostro catalogo on-line, i modelli presenti ed i rispettivi prezzi super scontati.
Per ogni ordine, i gioielli verranno spediti completi di garanzia e confezione originale.

[button size=”medium” style=”primary” text=”Vai ai Gioielli Serene Marceau Diamond link=”https://italjapan.it/gioielliaccessori/serene-marceau-diamond-jewels/” target=””]