Grande Novità Orologi MomoDesign

Nel nostro catalogo all’ingrosso, di recente, abbiamo introdotto anche il popolare marchio Momodesign che, ancora una volta, è riuscito a stupire il suo pubblico mettendo a punto un’intera linea dedicata agli orologi da polso.
Il marchio, negli anni, non solo ha dimostrato di essere sempre al passo con l’evoluzione del mercato ma anche particolarmente abile nel conquistare il cuore degli uomini e delle donne di tutto il mondo.
Continua ricerca, creatività ed innovazione: sono questi gli aspetti cruciali e rappresentanti la filosofia aziendale Momodesign, peraltro, chiaramente espressa sia nel design che nella scelta delle materie prime.
Punto di forza della casa madre risiede nell’apertura al mondo: non a caso, il team Momodesign è costituito da diversi profili professionali (designer, stilisti, architetti, ecc.), così che questi possano cogliere efficacemente tutti gli input provenienti dal mondo esterno.
Tutto quanto realizzato da Momodesign, che va dai caschi, alle scarpe, alle borse, agli orologi, ha un design inconfondibile, per questo, unico ed originale.
Momodesign è un marchio di successo: è grazie all’eclettismo del team, alla sua spiccata creatività, alla sua continua ricerca di innovazione che riesce a comprendere ed anticipare le esigenze e le tendenze del mercato.
La sua capacità di guardare avanti e di essere, di fatto, avanti, ha consentito alla Casa madre di realizzare l’ambizioso obiettivo di diffondere il suo stile “tutto italiano” anche negli altri Paesi del mondo.
Competenza e professionalità vengono garantite in tutte le fasi: dalla fase di sviluppo del design, a quella della pre-industrializzazione, dalla fase di controllo della qualità alla fase finale del marketing e della distribuzione.
A garanzia che si tratta di un marchio di qualità, il processo di realizzazione degli orologi, a partire dalla fase di ideazione e progettazione, sino ad arrivare alla distribuzione, è seguito per intero dal team Momodesign e dai suoi collaboratori licenziatari.

[button size=”medium” style=”primary” text=”Vai al catalogo” link=”https://italjapan.it/orologi/momodesign/” target=””]