Nuovi arrivi Casio e Seiko

Per tutti i nostalgici dei tempi passati e dello stile vintage anni ‘80 ritornano sul nostro sito di vendita all’ingrosso  le collezioni Casio Retro, Databank e Collection e le collezioni Seiko di cronografi al quarzo, e Diver automatici e solari.
La collezione casio Retro ricorda molto, nel design, i modelli realizzati dall’azienda negli anni ‘80. Ciò che  rende questa collezione unica e senza tempo è il fatto che i modelli non sono solo apprezzati dai nostalgici dei coloratissimi anni ‘80 ma sono molto in voga anche tra i giovanissimi di oggi che dimostrano un interesse sempre maggiore nell’ intramontabile stile d’altri tempi.
Casio ha poi riproposto recentemente anche uno dei classici orologi degli anni ‘80, ovvero il modello Databank. Casio Databank dispone di una tastiera posta al di sotto del quadrante digitale di forma rettangolare. Con la sua tastiera numerica è soprattutto  un orologio calcolatrice adatto per studenti e matematici, benché disponga anche di altre funzioni quali una tele-memoria dei dati, la possibilità di essere configurato in ben 13 lingue differenti e il doppio orario che consente di scegliere oltre all’orario locale anche un fuso orario mondiale.
Numerose funzioni si ritrovano anche nella Collezione Casio Collection. Gli orologi di questa collezione, infatti, dispongono di un display digitale, allarme quotidiano, cronometro, calendario automatico ed altre numerose funzioni, oltre ad una forte resistenza all’acqua.
Nel nostro catalogo all’ingrosso, inoltre,  sarà possibile  un vasto assortimento di orologi  Seiko che può essere considerato il pioniere della tecnologia al quarzo e un’azienda altamente all’avanguardia in quanto a tecnologia e progettazione. Ci sono modelli per tutti i gusti e per tutte le preferenze. Tra questi merita attenzione l’orologio Seiko Diver.
Anche se ci sono numerosi elementi che fanno pensare agli orologi Seiko Diver come orologi da immersione, questi sono molto popolari anche per l’uso quotidiano. Sono realizzati con  rivestimento in cristallo, un’ottima leggibilità anche in pessime condizioni di luce ed una forte resistenza all’acqua.
Visita il nostro sito di ingrosso orologi. Per te ci sono tante novità a piccoli prezzi.

[row ]

[col span=”1/2″ ]
[button size=”medium” style=”primary” text=”Vai al Catalogo Casio” link=”https://italjapan.it/orologi/casio/” target=””]

[/col]
[col span=”1/2″ ]
[button size=”medium” style=”primary” text=”Vai al Catalogo Seiko” link=”https://italjapan.it/orologi/seiko/” target=””]

[/col]

[/row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *