Nuovi Modelli Head

HEAD, il marchio noto soprattutto tra gli amanti dello sport, ha recentemente lanciato una nuova collezione di orologi che sono stati progettati esclusivamente per coloro che praticano lo sport a livello professionale o semplicemente vivono lo sport come una passione.
Tra le linee recentemente lanciate dal marchio HE-006 Backhand è certamente uno dei piu’ rappresentativi, insieme a HE-007 Grip ed HE-008 Smash.
Il cronografo HE-006 Backhand con il suo cinturino in jeans con data è uno di quegli accessori da polso che consentono di avere uno stile sportivo ma  certamente sopra le righe. Indossarlo sarà come tirare fuori il proprio carattere appoggiandolo al proprio polso.
E’ dotato di cassa in acciaio inox larga 44 mm, vetro minerale e resistenza all’acqua di 10 ATM.
Il cronografo HE-007 Grip, con la sua comoda banda in silicone e la data, si adatta bene alla diversità di ogni polso. Questa caratteristica, unita alla cassa in acciaio inox larga 44 mm, al vetro minerale e alla resistenza all’acqua di 10 ATM, fanno di questo cronografo un vero dono di bellezza e comodità per il polso di chi lo indossa. E’ disponibile in diverse varianti di colore: banda nera con cassa con sfondo nero, banda di silicone blu e banda di silicone nero.
HE-008 Smash, invece è un vero colpo di estrosità da portare a casa. Il cinturino di jeans colorato in diverse varianti, verde, beige, jeans chiaro e jeans scuro con la cassa in acciaio inox larga 41 mm e il vetro minerale donano a questa linea di orologi una originalità mai vista dagli amanti del marchio Head.
Nel nostro ingrosso orologi Head potrai trovare tutte le novità messe in campo dal brand.
Il carattere sportivo di HE-006 Backhand, la comodità e la bellezza di HE-007 Grip e la estrosità ed originalità di HE-008 Smash vi attendono nel nostro catalogo all’ingrosso di orologi HEAD. Non perdere l’occasione!

[button size=”medium” style=”primary” text=”Vai ai modelli HEAD” link=”https://italjapan.it/orologi/head/” target=””]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *